Home / Cultura  / Arte  / The Colors Theory – Il colore è forma. Evento di arte e moda a Palazzo Albrizzi Capello

The Colors Theory – Il colore è forma. Evento di arte e moda a Palazzo Albrizzi Capello

Le modelle del gruppo ArtÈS sfileranno con le opere di artisti contemporanei in un contesto fiabesco. Madrina e anchor-woman dell'evento l’attrice Monica Vallerini.

Per la prima volta a Venezia verrà presentato il Models and Painting Show, con la partecipazione degli stilisti Korn Taylor, Tiziana Grimaldi, e Letizia Percoco, già presenti con le loro collezioni nell’ultima fashion week milanese, attimi di contaminazione tra glamour e arte.

 

Le modelle del gruppo ArtÈS sfileranno con le opere di artisti contemporanei in un contesto fiabesco. Madrina e anchor-woman dell’evento sarà l’attrice Monica Vallerini. Il giornalista Vincenzo Martucci, ideatore di SportArt, promuoverà la sua ultima fatica “Nadal l’extraterrestre”, mentre la pluripremiata poetessa Catia Pugliese presenterà il libro Eclissi di una vita.

 

Come nei quadri dell’interprete della Belle Epoque, Giovanni Boldini, la figura femminile fa da tramite nella relazione seducente tra arte e moda. Entrambe sono sinonimi caratterizzanti i nostri anni, in quanto il loro linguaggio viene plasmato dal colore e dalla forma.

 

 

L’evento si terrà a Palazzo Albrizzi Capello il prossimo 23 novembre.
Life tv seguirà la manifestazione.
Buffet offerto dal gruppo ArtÈS.
Ingresso libero dalle 15.30.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni