Marca TrevigianaSlide-mainSportTempo libero

Sport, divertimento e novità con “Fi&sta”

1 minuti di lettura

Dieci serate indimenticabili all’insegna dello sport e del divertimento con gli amici di “Fi&sta”!

Mareno di Piave (TV) – Anche quest’anno, dal 29 maggio all’8 giugno, l’associazione “Fi&sta è pronta a far vivere dieci serate di sport, divertimento e buona compagnia. L’occasione, consolidata e attesa, è quella della 13ª edizione del torneo sportivo che ogni anno richiama centinaia di famiglie e bambini presso gli impianti sportivi di Mareno di Piave.

Le discipline in programma sono Splashball, Basket 3×3 e Beach Volley 4×4, a cui si aggiunge la Random League, un mini torneo composto da otto squadre formate casualmente tra tutti gli iscritti. Una novità che promette di aggiungere un ulteriore elemento di sorpresa e coinvolgimento, rendendo il torneo ancora più imprevedibile.

Ogni serata sarà animate da DJ e arricchita dalla presenza di uno stand enogastronomico ben fornito, creando un’atmosfera di festa e convivialità. Come di consueto, tutti i partecipanti riceveranno una T-shirt omaggio e avranno la possibilità di vincere interessanti premi.

Nella serata conclusiva, l’8 giugno, alle 20:30 avrà inizio nel palazzetto del pattinaggio il 30° Gran Galà dello Skating Club Don Bosco, che quest’anno avrà un tema fiabesco.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.associazionefiesta.com, seguite l’associazione su Facebook @associazione.FIESTA e Instagram @associazionefiesta, oppure contattare gli organizzatori via mail all’indirizzo [email protected] o tramite WhatsApp al numero 3792081862.


Fi&sta, nata nel 2010 da un gruppo di amici con un punto di ritrovo in una “stanzetta” ricavata da un garage, continua a mantenere viva la propria filosofia di divertimento e rispetto reciproco. L’associazione, che ha visto crescere il numero dei suoi membri e strutturarsi sempre di più nel corso degli anni, continua a dedicarsi con passione all’organizzazione di eventi che coinvolgono e divertono tutta la comunità.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…