Casale sul SileLavoroSlide-main

Splende la luce di Gobbo

1 minuti di lettura
Venerdì scorso ha aperto i battenti la mostraLeggere le mie parole”, esposizione personale di Christian Gobbo, presso la Galleria Carlo Alberto di Treviso.
Il quarantasettenne artista casalese, diplomato alla Scuola Internazionale di Grafica di Venezia, si è specializzato negli anni in un’arte contemporanea di nicchia, facendosi “interprete ermetico della luce” con la produzione di neon luminosi che danno forma a parole, frasi, emozioni. La mostra è a ingresso libero e sarà aperta fino a domenica 15 aprile, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.
A questo link è possibile vedere un video di Christian al lavoro, mentre qui è possibile leggere un articolo pubblicato su Art Style.
Articoli correlati
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo. Polizia Locale, due ufficiali premiati a Venezia

2 minuti di lettura
 Il Commissario capo Stefano Bugli e il Commissario principale Loris Marson sono stati insigniti dell’onorificenza per coloro che nell’abito del servizio si…
MestreSlide-mainVenezia

Teatro Toniolo: tornano i carnet per gli spettacoli della stagione di prosa e dei comici

1 minuti di lettura
Dal mese di gennaio il Teatro Toniolo mette a disposizione dei suoi spettatori nuove opportunità di acquisto degli spettacoli proposti dalla Stagione…
MoglianoSlide-main

Mogliano. Morta improvvisamente Maria Chiara Gavioli

1 minuti di lettura
Trovata morta nella sua casa di Mogliano Maria Chiara Gavioli. Aveva 46 anni ed era molto conosciuta negli ambienti del jet set…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!