Home / Treviso  / Casale sul Sile  / Splende la luce di Gobbo

Splende la luce di Gobbo

Venerdì scorso ha aperto i battenti la mostra “Leggere le mie parole”, esposizione personale di Christian Gobbo, presso la Galleria Carlo Alberto di Treviso. Il quarantasettenne artista casalese, diplomato alla Scuola Internazionale di Grafica di Venezia,

Venerdì scorso ha aperto i battenti la mostraLeggere le mie parole”, esposizione personale di Christian Gobbo, presso la Galleria Carlo Alberto di Treviso.
Il quarantasettenne artista casalese, diplomato alla Scuola Internazionale di Grafica di Venezia, si è specializzato negli anni in un’arte contemporanea di nicchia, facendosi “interprete ermetico della luce” con la produzione di neon luminosi che danno forma a parole, frasi, emozioni. La mostra è a ingresso libero e sarà aperta fino a domenica 15 aprile, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.
A questo link è possibile vedere un video di Christian al lavoro, mentre qui è possibile leggere un articolo pubblicato su Art Style.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni