Casale sul SileEconomia&LavoroSlide-main

Splende la luce di Gobbo

1 minuti di lettura
Venerdì scorso ha aperto i battenti la mostraLeggere le mie parole”, esposizione personale di Christian Gobbo, presso la Galleria Carlo Alberto di Treviso.
Il quarantasettenne artista casalese, diplomato alla Scuola Internazionale di Grafica di Venezia, si è specializzato negli anni in un’arte contemporanea di nicchia, facendosi “interprete ermetico della luce” con la produzione di neon luminosi che danno forma a parole, frasi, emozioni. La mostra è a ingresso libero e sarà aperta fino a domenica 15 aprile, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.
A questo link è possibile vedere un video di Christian al lavoro, mentre qui è possibile leggere un articolo pubblicato su Art Style.
Articoli correlati
AttualitàSlide-mainZero Biscuit

Gli stati (d'ansia) di WhatsApp

1 minuti di lettura
Di buon mattino e di prima lena il controllo degli stati di WhatsApp ci appare come un comportamento lesto e repentino ma…
Slide-mainSport

Intitolato a Vialli il campo 3 del Centro di Preparazione Olimpica

4 minuti di lettura
Nel giorno del raduno della Nazionale in preparazione delle Final Four della Nation’s League, è stato intitolato al compianto Gianluca Vialli il…
MondoSlide-mainSociale

Costruire il futuro attraverso la memoria e l'azione comunitaria: il messaggio di Papa Francesco alla Fondazione Centesimus Annus

1 minuti di lettura
In occasione del 30esimo anniversario della Fondazione Centesimus Annus Pro Pontefice, Papa Francesco ha sottolineato la necessità di mettere la “comunità” al…