Home / Treviso  / Casale sul Sile  / Soggiorni climatici estivi per anziani

Soggiorni climatici estivi per anziani

L’Amministrazione Comunale intende organizzare anche per il prossimo anno il soggiorno climatico per gli anziani residenti a Casale sul Sile.

L’Amministrazione Comunale intende organizzare anche per il prossimo anno il soggiorno climatico per gli anziani residenti a Casale sul Sile. Si tratta di un’iniziativa che si ripropone da molti anni e che nel corso del tempo ha visto un buon gradimento da parte della terza età, tanto che ormai gli anziani attendono con entusiasmo il momento della loro vacanza, che rappresenta per loro una vera occasione di svago, serenità e aggregazione.

Anche per il prossimo anno il periodo del soggiorno sarà di 15 giorni, con partenza il 13 giugno e rientro il 27 giugno 2020.

 

L’assessore alle Politiche Sociali Celestina Segato ha così il piacere di invitare la cittadinanza all’incontro per la promozione dei soggiorni climatici estivi per persone anziane, che si terrà il giorno mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 10.00 presso la ex sala consiliare (1° piano – Centro Sociale in Piazza all’Arma dei Carabinieri), invitando a informare anche amici e conoscenti di questa iniziativa.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni