MoglianoSlide-mainSport

Lo Juventus Club Mogliano si prepara a festeggiare i suoi “nuovi” primi 5 anni con una grande festa di Capodanno

1 minuti di lettura

Il Club juventino moglianese è rinato nel maggio del 2015, dopo una quindicina d’anni di sosta, per motivi anagrafici del precedente direttivo.

 

Nei primi anni contava poco meno dei 100 iscritti necessari per essere iscritti nel circuito degli Official Fan Club della Juve.

Quest’anno, quando a gennaio chiuderanno le iscrizioni, si pensa che saranno superati i 380 iscritti della scorsa stagione poiché già a metà ottobre la quota è arrivata ai 300.

 

 

L’Official Fan Club Mogliano, presieduto da Giancarlo De Pieri, vice Presidente Riccardo Del Todesco, Tesoriere Marco Michielan, Segretario Rossano Favaro e i Consiglieri Franco Gobbo, Fabio Marzulli, Diego Toffanin, Francesco Prosdocimo, Eddy De Lazzari organizza molte gite; recentemente ha portato un folto gruppo di iscritti, e di amici, alle grotte di Postumia, in Slovenia.

 

Sabato scorso la trasferta serale a Torino per assistere alla partita d’anticipo di Campionato di serie A contro il Bologna, che ha visto, ancora una volta, vincere la Juve per 2 a 1 con goal di Ronaldo e Pjanić.

 

“È stata una serata magica, soprattutto per i bambini in quanto l’Allianz Stadium è uno stadio di proprietà della società, in stile tipicamente “inglese”, con una modalità di conduzione a misura di famiglia – racconta Marco Michielan Tesoriere del Club bianconero – Inoltre, la sera, con le luci particolari e gli effetti all’entrata dei giocatori, è una visione che lascia tutti, grandi e piccoli a bocca aperta”.

 

Per il prossimo Capodanno ci sarà una grande festa organizzata dal Club alla Ghirada (TV), con baby sitting e giochi per i più piccoli, buffet continuo e consueti balli e musica per la notte più lunga dell’anno.

Articoli correlati
IstruzioneSlide-main

Aperte le iscrizioni alla Scuola delle Arti e dei Mestieri della Fabbrica di San Pietro in Vaticano

1 minuti di lettura
Inviare la domanda di iscrizione all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 31 ottobre 2022 Nell’anno 2023 la Scuola delle Arti e…
SaluteSlide-main

Sanità a “scuola”: un corso di lean care management per ottimizzare i tempi di attesa e di cura

1 minuti di lettura
Al Presidio Ospedaliero di Monastier un corso di lean care management per 30 tra coordinatori e tecnici Non si finisce mai di…
Italia MondoSlide-mainSociale

Famiglia: Lino Banfi lancia la XV Campagna Nazionale dell'armonia di coppia

2 minuti di lettura
Con un video di Lino Banfi sull’armonia di coppia parte la XV Campagna Nazionale di Promozione dell’armonia di coppia di AAF – Associazione Aiuto Famiglia, aderente al Forum delle…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!