Pillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Silvano Storer

1 minuti di lettura

Continuiamo con la pubblicazione a puntate del libro scritto dal nostro concittadino, Nuccio Sapuppo. In questa raccolta l’autore ha voluto raccontare – in forma di monografie – luoghi, avvenimenti e personaggi figli di Mogliano che si sono distinti per le opere che hanno compiuto nella loro vita

 

Ultimata la lista dei letterati, continuiamo con i liberi professionisti, manager e dirigenti d’azienda, analizzando nei limiti del possibile anche lo sviluppo e l’entità delle aziende da loro gestite con abilità, fino a raggiungere i traguardi che probabilmente i loro fondatori si erano prefissi qualche decennio addietro creandole.

 

Dottor Silvano Storer
(Classe 1946)

Silvano Storer, trevigiano di nascita, ha vissuto buona parte della sua vita a Mogliano Veneto. Ha avviato la sua prestigiosa carriera lavorativa come General Manager presso la ditta Chiari & Forti, storica azienda veneta per la produzione dell’olio “Cuore”.

 

Storer ha collaborato negli anni anche con diverse aziende del campo dell’abbigliamento e della moda italiana, come Stefanel, in qualità di General Manager e membro del Consiglio di Amministrazione, poi per Benetton nel settore sport system come Amministratore Delegato e Marzotto sempre in qualità di Amministratore Delegato. Durante l’acquisizione da parte di Valentino, Storer ha lasciato l’azienda tessile vicentina ed ha iniziato a collaborare con L. Capital, ricoprendo sempre ruoli di Presidente esecutivo e di amministratore Delegato (Presidente di Stroili Oro per 12 anni e Presidente ed Amministratore Delegato di Gardenia per sei anni.

 

Recentemente è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione del Colorificio San Marco con sede a Marcon di proprietà della Famiglia Geremia,  produttore leader in Italia nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, “dove – sono parole del Dott. Federico Geremia, Presidente ed Amministratore Delegato del Colorificio San Marco, riferendosi a Silvano Storer – con la sua lunga e profonda esperienza internazionale porterà un importante valore aggiunto all’interno del team ed aiuterà l’azienda nel conseguire gli obiettivi di crescita che ci siamo prefissati”. Complimenti vivissimi Silvano per la splendida e brillante carriera che col tuo talento ed il continuo impegno hai saputo costruirti… te la sei meritata et… ad majora!

Articoli correlati
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…
CasierCulturaRegioneSaluteSlide-mainTempo liberoTurismo

Benessere Donna, il nuovo corner della biblioteca comunale di Casier

1 minuti di lettura
Mens sana in corpore sano. La biblioteca di Casier inaugura, giovedì 23 settembre alle 21.00, il nuovo corner Benessere Donna, un vero…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!