Casale sul SileMusicaSlide-main

Sile Jazz fa tappa a Casale sul Sile!

1 minuti di lettura

Per l’ottava edizione, il festival Sile Jazz 2019 presenta tante e importanti novità: 42 musicisti, 14 concerti in 12 comuni coinvolti, una crociera in laguna e nuovi percorsi di cicloturismo lungo la pista ciclabile che costeggia il fiume.
A tutto questo si aggiunge l’ospitalità dei ristoranti tipici della zona, che proporranno menù ad hoc e prodotti territorio.
 
Iniziato giovedì 13 giugno a Treviso, questa settimana il festival fa tappa al Porticciolo di Casale sul Silesabato 22 giugno si terrà l’esibizione del trio Hang Em High. Un polacco, uno svizzero ed un austriaco uniscono i loro stili jazz per formarne uno tutto nuovo, difficilmente classificabile.

Articoli correlati
SaluteSlide-mainVeneto

In coro sul tetto: a Padova i medici di pediatria per Cantanatale 2022

2 minuti di lettura
C’è un bimbo con un palloncino che, a mano della sua mamma, si avvicina alla sede della Pediatria di Padova. Quel palloncino,…
La terza paginaSlide-main

Cerca bene in te stesso ciò che vuoi essere, poiché è tutto ciò che puoi diventare

1 minuti di lettura
La ricerca della genesi, ovvero l’origine, quel processo di creazione, formazione e successiva trasformazione dell’uomo e delle cose delle quali si circonda,…
IstruzioneRoncadeSlide-mainSociale

Roncade, 180mila euro a sostegno della prima infanzia

2 minuti di lettura
L’assessore Moro: «Abbiamo previsto un contributo di 750 euro per bambino, oltre ad un fondo ad hoc per sostenere gli studenti con…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio