Slide-main

Scontro frontale tra due auto a Portogruaro: due morti e un ferito

1 minuti di lettura

Alle ore 10 di questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo SS14 Triestina in località Lison a Portogruaro per lo scontro frontale tra due auto: due  anziani deceduti e un ferito.  La squadra del locale distaccamento insieme con i colleghi di San Donà e Motta di Livenza hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente della Mercedes classe E,  che è stato stabilizzato dal personale del Suem 118 ed elitrasporto in ospedale.
 
Niente da fare per la coppia di anziani, che si trovavano all’interno della Fiat 600: purtroppo nonostante  i soccorsi il personale medico ne ha dovuto constatare la morte. La polizia locale ha deviato il traffico veicolare ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Articoli correlati
IstruzioneSlide-mainTreviso

Sartor di Castelfranco: sopralluogo della Provincia in vista della fine lavori

1 minuti di lettura
Sopralluogo oggi per il presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, ai lavori incontro all’Istituto Sartor di Castelfranco Veneto dove, dopo aver…
Slide-mainSocialeTreviso

Nominata la Nuova Commissione Provinciale Pari Opportunità

1 minuti di lettura
Elette la presidente Olga Rilampa e la vice Marzia Bottecchia. Si è riunita la nuova Commissione Provinciale Pari Opportunità nominata con decreto…
Italia MondoSlide-mainSportVeneto

Mondiali Herning, la prima medaglia porta la firma del Veneto

2 minuti di lettura
Il Volteggio azzurro festeggia la prima medaglia italiana a Herning (Danimarca), dove sono in corso i Campionati del Mondo 2022 (Volteggio, Dressage,…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!