Slide-main

Scontro frontale tra due auto a Portogruaro: due morti e un ferito

1 minuti di lettura

Alle ore 10 di questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo SS14 Triestina in località Lison a Portogruaro per lo scontro frontale tra due auto: due  anziani deceduti e un ferito.  La squadra del locale distaccamento insieme con i colleghi di San Donà e Motta di Livenza hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente della Mercedes classe E,  che è stato stabilizzato dal personale del Suem 118 ed elitrasporto in ospedale.
 
Niente da fare per la coppia di anziani, che si trovavano all’interno della Fiat 600: purtroppo nonostante  i soccorsi il personale medico ne ha dovuto constatare la morte. La polizia locale ha deviato il traffico veicolare ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSportVideo

Roma si prepara agli Europei

3 minuti di lettura
Roma si prepara agli Europei. Dal 7 al 12 giugno la città eterna sarà teatro dei Campionati Europei di Atletica Leggera Roma…
ItaliaSlide-mainSport

Sara Gama, il capitano che ha cambiato il calcio femminile

3 minuti di lettura
Sara Gama, il capitano che ha cambiato il calcio femminile, ha annunciato l’addio alla maglia azzurra. COVERCIANO – Ricordo un giorno d’estate…
ItaliaSlide-main

TQ Braille™: il QR Code per le persone non vedenti e ipovedenti

2 minuti di lettura
Il QR Code per le persone non vedenti e ipovedenti, presentato in occasione della Giornata Nazionale del Braille e già patrocinato dall’Unione…