SaluteSlide-mainVeneto

Sanitari contrari al vaccino. Cub Veneto al loro fianco

1 minuti di lettura

Il sindacato Cub Veneto si schiera apertamente a fianco del personale sanitario che non vuole vaccinarsi. La segretaria regionale Teresa Turetta dichiara: “ La sospensione dal salario e dal servizio introdotta dal decreto 44/2021 è totalmente deregolamentata dai contratti nazionali e dalla normativa del pubblico impiego. Riteniamo quindi grave questa norma che pone gli operatori sanitari davanti alla scelta obbligata di vaccinarsi.”.

“ Molti possono essere i motivi per i quali parte del personale sanitario non vuole vaccinarsi, o perchè già contagiati o per problemi di salute o per convinzioni personali, Molti di loro se avessero la certezza che il vaccino rendesse realmente immuni, si vacinerebbero. Siamo però in presenza di un vaccino sperimentale che non salvaguarda il vaccinato da contagi.”.

“ Saremo a fianco di questi operatori sanitari – conclude la Turetta – con mobilitazioni in tutte le città.”.

Fonte: Padovaoggi

Articoli correlati
MoglianoSaluteSlide-main

Due nuovi medici di base a Mazzocco e Marocco

2 minuti di lettura
Questa mattina il Sindaco Davide Bortolato, insieme all’Assessore alle politiche sociali Giuliana Tochet, è andato a dare il benvenuto e a portare…
Slide-mainVeneto

Zanoni (PD): “Mobilità sostenibile, prima apertura dopo anni: approvata norma per finanziare le colonnine elettriche”

1 minuti di lettura
“Sulla mobilità sostenibile e amica del clima dopo tante belle parole, finalmente una prima apertura con una specifica norma che assegna un…
CasierSlide-mainTreviso

Teraglio Est. Ritirato ricorso al Tar di Immoarea. Inizio lavori previsto per fine 2022

1 minuti di lettura
Terraglio Est, finalmente una buona notizia per chi vuole questa nuova arteria. Immoarea ha ritirato il ricorso al Tar.Ora quindi il Terraglio…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!