Slide-mainSport

Rugby: Conto alla rovescia per il derby Mogliano-Petrarca

1 minuti di lettura

La seconda giornata del Campionato d’Eccellenza si aprirà con un derby decisamente interessante, quello ufficiale fra il Petrarca e il Mogliano Rugby.

 

Sarà alle 16.00 di sabato il fischio di inizio che darà il via al confronto fra il team di Federico Dalla Nora e i Tuttineri. Andrea Marcato, Head Coach del Petrarca, ha già tessuto le lodi degli avversari, che giocheranno qui, in casa: “Sabato a Mogliano la sfida si fa dura”, dichiara a PadovaOggi “Incontriamo una squadra in grande crescita, migliorata rispetto a quella affrontata a Udine in precampionato. Si tratta di un gruppo completo in tutti i reparti, che possiede un ottimo staff tecnico ed è un mix di giovani dalle grandi potenzialità“.

 

 

Dopo il match ci sarà un omaggio alla memoria di Umberto “Lolo” Levorato, la cui famiglia riceverà un riconoscimento particolare. Subito dopo ci sarà la presentazione delle squadre del Mogliano Rugby con spettacoli, video inediti, intrattenimenti pirotecnici. Una serata letteralmente piena di fuochi d’artificio per la società biancoblù, fiore all’occhiello del Rugby nella Marca.

 

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainVeneto

Piave Servizi: oltre un milione di euro per il progetto di gestione avanzata dei sistemi fognari

2 minuti di lettura
Il Ministero dell’Industria e dello Sviluppo Economico ha assegnato 1milione181mila euro al progetto elaborato da Piave Servizi (capogruppo) in collaborazione con i…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Veneto riciclone, primi in Italia

1 minuti di lettura
La Giunta regionale oggi ha licenziato definitivamente l’aggiornamento del Piano rifiuti. “È un ottimo segnale che dimostra l’importante e costante lavoro del…
Slide-mainSpettacoloVenezia

79. Mostra del Cinema di Venezia: modifiche alla viabilità al Lido dal 16 agosto al 21 settembre

1 minuti di lettura
La Centrale operativa della Polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità stradale al Lido di Venezia per consentire l’allestimento…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!