Slide-mainSport

Rugby: Conto alla rovescia per il derby Mogliano-Petrarca

1 minuti di lettura

La seconda giornata del Campionato d’Eccellenza si aprirà con un derby decisamente interessante, quello ufficiale fra il Petrarca e il Mogliano Rugby.

 

Sarà alle 16.00 di sabato il fischio di inizio che darà il via al confronto fra il team di Federico Dalla Nora e i Tuttineri. Andrea Marcato, Head Coach del Petrarca, ha già tessuto le lodi degli avversari, che giocheranno qui, in casa: “Sabato a Mogliano la sfida si fa dura”, dichiara a PadovaOggi “Incontriamo una squadra in grande crescita, migliorata rispetto a quella affrontata a Udine in precampionato. Si tratta di un gruppo completo in tutti i reparti, che possiede un ottimo staff tecnico ed è un mix di giovani dalle grandi potenzialità“.

 

 

Dopo il match ci sarà un omaggio alla memoria di Umberto “Lolo” Levorato, la cui famiglia riceverà un riconoscimento particolare. Subito dopo ci sarà la presentazione delle squadre del Mogliano Rugby con spettacoli, video inediti, intrattenimenti pirotecnici. Una serata letteralmente piena di fuochi d’artificio per la società biancoblù, fiore all’occhiello del Rugby nella Marca.

 

Articoli correlati
AttualitàMoglianoSlide-main

Marta Novello: la tragedia e quel profondo senso di ingiustizia

2 minuti di lettura
Processo da rifare per l’aggressore di Marta Novello. È piombata nei quotidiani, con il fragore che tanto piace ai lettori, la notizia:…
MoglianoSlide-main

Assemblea pubblica a Marocco: condivisi e accolti dalla cittadinanza i nuovi progetti

2 minuti di lettura
Durante l’assemblea pubblica tenutasi ieri sera, giovedì 1° dicembre, presso il Quartiere di Marocco di Mogliano Veneto, il Sindaco Davide Bortolato ha…
Slide-mainVeneto

Autonomia. Zaia incontra il ministro Calderoli a Venezia

2 minuti di lettura
“L’autonomia non è la richiesta di un’amministrazione ma di un popolo, su basi democratiche; il Veneto se la aspetta fino in fondo….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio