Slide-mainSport

Rugby: Conto alla rovescia per il derby Mogliano-Petrarca

1 minuti di lettura

La seconda giornata del Campionato d’Eccellenza si aprirà con un derby decisamente interessante, quello ufficiale fra il Petrarca e il Mogliano Rugby.

 

Sarà alle 16.00 di sabato il fischio di inizio che darà il via al confronto fra il team di Federico Dalla Nora e i Tuttineri. Andrea Marcato, Head Coach del Petrarca, ha già tessuto le lodi degli avversari, che giocheranno qui, in casa: “Sabato a Mogliano la sfida si fa dura”, dichiara a PadovaOggi “Incontriamo una squadra in grande crescita, migliorata rispetto a quella affrontata a Udine in precampionato. Si tratta di un gruppo completo in tutti i reparti, che possiede un ottimo staff tecnico ed è un mix di giovani dalle grandi potenzialità“.

 

 

Dopo il match ci sarà un omaggio alla memoria di Umberto “Lolo” Levorato, la cui famiglia riceverà un riconoscimento particolare. Subito dopo ci sarà la presentazione delle squadre del Mogliano Rugby con spettacoli, video inediti, intrattenimenti pirotecnici. Una serata letteralmente piena di fuochi d’artificio per la società biancoblù, fiore all’occhiello del Rugby nella Marca.

 

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSportVideo

Intervista ad Andrea Piccillo, Presidente FIPPS

1 minuti di lettura
La nostra intervista integrale ad Andrea Piccillo, primo presidente veneto di una federazione paralimpica, la FIPPS (Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport), per…
#instacultCulturaSlide-main

I tormentoni estivi firmati Vanoni Berti

1 minuti di lettura
Una formula che rassomiglia ad un’alchimia perfetta, vincente e fluida, apparentemente ruffiana. Gli ingredienti principali? Boomer, millenials e cantautori che masticano il…
Meteo in VenetoRegioneSlide-main

Meteo. In Veneto stato di attenzione fino alle 24 di domani

1 minuti di lettura
Una fase di maltempo è in arrivo in Veneto. Sulla base delle previsioni, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!