La seconda giornata del Campionato d’Eccellenza si aprirà con un derby decisamente interessante, quello ufficiale fra il Petrarca e il Mogliano Rugby.
Sarà alle 16.00 di sabato il fischio di inizio che darà il via al confronto fra il team di Federico Dalla Nora e i Tuttineri. Andrea Marcato, Head Coach del Petrarca, ha già tessuto le lodi degli avversari, che giocheranno qui, in casa: “Sabato a Mogliano la sfida si fa dura”, dichiara a PadovaOggi “Incontriamo una squadra in grande crescita, migliorata rispetto a quella affrontata a Udine in precampionato. Si tratta di un gruppo completo in tutti i reparti, che possiede un ottimo staff tecnico ed è un mix di giovani dalle grandi potenzialità“.
Dopo il match ci sarà un omaggio alla memoria di Umberto “Lolo” Levorato, la cui famiglia riceverà un riconoscimento particolare. Subito dopo ci sarà la presentazione delle squadre del Mogliano Rugby con spettacoli, video inediti, intrattenimenti pirotecnici. Una serata letteralmente piena di fuochi d’artificio per la società biancoblù, fiore all’occhiello del Rugby nella Marca.