PoliticaSlide-main

Referendum: I comuni trevigiani con più votanti sono retti da amministrazioni di Centro Sinistra

1 minuti di lettura

Tra le tante chicche sul Referendum, una sorprende, ed è quella che nel trevigiano i comuni con maggior affluenza di votanti non sono guidati da Amministrazioni di Centro Destra bensì di Centro Sinistra.

 

Infatti guida questa speciale classifica il Comune di Borso del Grappa con il 70,6%, guidato da una amministrazione espressione del Centro Sinistra. Segue il Comune di Roncade, noto per essere il feudo di Simonetta Rubinato, parlamentare di Centro Sinistra e convinta federalista.

 

Il Comune di Treviso in questa gara è arrivato tra gli ultimi superando appena la soglia del 50%.

Articoli correlati
ArteAttualitàMestreSlide-main

"Mestre Premio Pittura" una bellissima storia

5 minuti di lettura
Questa mattina nel Municipio si è svolta la presentazione dell’ottava edizione del Premio Pittura Mestre. Con l’occasione, è stata “scoperta” l’opera, seconda…
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…