Slide-mainVeneto

Referendum: hanno vinto i sì con il 98,1%. A Mogliano affluenza pari al 53,56%

1 minuti di lettura

Il Referendum ha dato il suo responso. In Veneto l’affluenza alle urne è stata del 57,2% degli aventi diritto al voto. Hanno vinto i SI con la percentuale del 98,1%.

 

Il Presidente della Regione Luca Zaia ha già convocato la Giunta Regionale. “ Non esiste il partito della autonomia – ha detto Zaia – ma esistono solo i veneti. Chiederemo tutte le 23 materie ed i 9 decimi delle tasse”.

 

I moglianesi hanno fatto la loro parte. L’affluenza alle urne in città è stata pari al 53,56%, ma nelle frazioni si è giunti anche al 74%. Hanno votato 12.224 cittadini e le sezioni erano 28. A Mogliano hanno vinto i Sì con il 97,8 %.

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSportVeneto

Doppia partita in Palestra: precedenza ai maschi

3 minuti di lettura
La Squadra femminile padovana ASD Quadrato Meticcio venerdì sera si è presentata regolarmente per giocare la partita del campionato amatoriale CSEN Tuttocampo…
Italia MondoSlide-mainSportVeneto

Strepitosa Imoco. Conegliano vince anche la Coppa Italia

2 minuti di lettura
Terzo trofeo stagionale per le atlete di Santarelli dopo il Mondiale per Club e la Supercoppa italiana. Vittoria su Milano per 3-0…
Slide-mainTempo libero

Panoramica sull’industria del gioco in Italia

3 minuti di lettura
Quella del gioco d’azzardo legale è una delle industrie più fiorenti nel nostro Paese in questo momento e si prevede che il…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio