Slide-mainVeneto

Referendum: hanno vinto i sì con il 98,1%. A Mogliano affluenza pari al 53,56%

1 minuti di lettura

Il Referendum ha dato il suo responso. In Veneto l’affluenza alle urne è stata del 57,2% degli aventi diritto al voto. Hanno vinto i SI con la percentuale del 98,1%.

 

Il Presidente della Regione Luca Zaia ha già convocato la Giunta Regionale. “ Non esiste il partito della autonomia – ha detto Zaia – ma esistono solo i veneti. Chiederemo tutte le 23 materie ed i 9 decimi delle tasse”.

 

I moglianesi hanno fatto la loro parte. L’affluenza alle urne in città è stata pari al 53,56%, ma nelle frazioni si è giunti anche al 74%. Hanno votato 12.224 cittadini e le sezioni erano 28. A Mogliano hanno vinto i Sì con il 97,8 %.

Articoli correlati
22-21-EVENTIArteAttualitàCulturaSlide-main

Comfort Zone

1 minuti di lettura
All’interno della splendida e puntuale kermesse Treviso Comic Book Festival andata in scena lo scorso weekend e che proseguirà fino al 9…
EconomiaLavoroSlide-mainVeneto

Primo passaggio generazionale al Gruppo Pro-Gest

2 minuti di lettura
Presentato alla convention di Asiago il nuovo organigramma. Il fondatore Bruno Zago alla Presidenza del Gruppo, le deleghe saranno assunte dai figli…
MusicaSlide-mainVenezia

A Venezia il Festival Massenet

1 minuti di lettura
Sei concerti in programma: inaugurazione sabato 1° ottobre alle 19.30 alla Scuola Grande S. Giovanni Evangelista con “Dal salotto alla scena”, arie…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!