RegioneSlide-main

Referendum: hanno vinto i sì con il 98,1%. A Mogliano affluenza pari al 53,56%

1 minuti di lettura

Il Referendum ha dato il suo responso. In Veneto l’affluenza alle urne è stata del 57,2% degli aventi diritto al voto. Hanno vinto i SI con la percentuale del 98,1%.

 

Il Presidente della Regione Luca Zaia ha già convocato la Giunta Regionale. “ Non esiste il partito della autonomia – ha detto Zaia – ma esistono solo i veneti. Chiederemo tutte le 23 materie ed i 9 decimi delle tasse”.

 

I moglianesi hanno fatto la loro parte. L’affluenza alle urne in città è stata pari al 53,56%, ma nelle frazioni si è giunti anche al 74%. Hanno votato 12.224 cittadini e le sezioni erano 28. A Mogliano hanno vinto i Sì con il 97,8 %.

Articoli correlati
LavoroNewsSlide-main

Diventa un pilota di linea: la professione del futuro

2 minuti di lettura
Il prossimo 13 ottobre sono iniziati a Verona i corsi di Asteraviation, l’accademia di volo certificata da ENAC per la formazione di…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 17 Ottobre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

2800 ieri mattina a Dolo per Alì Family Run Riviera del Brenta

2 minuti di lettura
  La Alì Family Run di Dolo – Riviera del Brenta è sempre una garanzia L’’edizione della ripartenza ha accolto questa mattina…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!