MoglianoSlide-main

La nuova Zermanesa sarà a doppio senso di marcia

1 minuti di lettura

La nuova Via Zermanesa sarà a doppio senso di marcia. Vengono cosi a cadere tutte le preoccupazioni di alcuni commercianti e di molti cittadini che temevano invece venisse realizzato un solo senso di marcia.

 

Il Presidente del Quartiere Centro Nord, Paolo Foffano, dichiara in merito: “Il progetto Zermanesa prevede una carreggiata per i veicoli larga 7 metri, e più precisamente 3,50 metri di carreggiata per ciascun senso di marcia. La misura è nella norma”.

 

“Sarà proibito sorpassare nell’intero tratto oggetto di riqualificazione. La nuova Zermanesa diventerà un a strada urbana”, Conclude Foffano.

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Polizia locale, decoro urbano: controlli e sanzioni in Campo Santa Margherita

1 minuti di lettura
Nella serata e nella notte tra venerdì e sabato scorsi la Polizia locale è intervenuta ancora in Campo Santa Margherita, nell’ambito di…
Slide-mainVenezia

A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon

2 minuti di lettura
A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon. Il vicesindaco Tomaello: “Una giornata straordinaria all’insegna dello sport” Una giornata di sole all’insegna dello…
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!