MoglianoSlide-main

La nuova Zermanesa sarà a doppio senso di marcia

1 minuti di lettura

La nuova Via Zermanesa sarà a doppio senso di marcia. Vengono cosi a cadere tutte le preoccupazioni di alcuni commercianti e di molti cittadini che temevano invece venisse realizzato un solo senso di marcia.

 

Il Presidente del Quartiere Centro Nord, Paolo Foffano, dichiara in merito: “Il progetto Zermanesa prevede una carreggiata per i veicoli larga 7 metri, e più precisamente 3,50 metri di carreggiata per ciascun senso di marcia. La misura è nella norma”.

 

“Sarà proibito sorpassare nell’intero tratto oggetto di riqualificazione. La nuova Zermanesa diventerà un a strada urbana”, Conclude Foffano.

Articoli correlati
SaluteSlide-mainSocialeTreviso

L’Ulss 2 premiata da Fondazione Onda per il progetto “Ferie Solidali”

2 minuti di lettura
La testimonianza: “Grazie ai colleghi e all’azienda: mi hanno donato tempo per gestire dolore e malattia”. Colleghi che aiutano colleghi, in particolare…
Slide-mainSportVeneto

Lo sport paralimpico del Veneto fa il pieno di solidarietà

5 minuti di lettura
Quasi 6mila voti su Facebook e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline…
Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Carabinieri, le attività nella Marca

2 minuti di lettura
I Carabinieri della Stazione di Montebelluna hanno denunciato per ricettazione quattro soggetti di etnia sinti residenti a Montebelluna, domiciliati presso un campo…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio