MoglianoSlide-main

Possibile soluzione al problema traffico sul Terraglio

1 minuti di lettura

Forse è in arrivo una soluzione per il grave problema che affligge Mogliano, cioè l’imbottigliamento delle auto sul Terraglio in località Marocco, al semaforo sul fiume Dese.

 

In quel punto, causa la chiusura al traffico di via Sassi, nelle ore di apertura e chiusura uffici delle Assicurazioni Generali, la cui sede è in via Marocchesa, si formano lunghe code con grave pericoli e disagi degli automobilisti.

 

Il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, contrario finora a partecipare a una soluzione, si è aperto a una possibilità per risolvere il problema.

 

Se si trovasse un accordo tra i Comuni di Venezia e di Mogliano si potrebbe realizzare il progettato fagiolino, opera viaria che darebbe un grosso respiro alla circolazione in quel punto.

 

Fonte: la Tribuna

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

#Donaunacoperta al canile più vicino

2 minuti di lettura
L’inverno sta ormai arrivando e migliaia di animali lo trascorreranno ancora una volta al freddo, nel box di un rifugio. LNDC Animal…
Slide-mainZero Branco

Zero Branco, patto di fratellanza con il comune ucraino di Ivano-Frankove

2 minuti di lettura
Il 30 novembre il voto unanime del Consiglio Comunale. Al paese ucraino, a poco più di 20 chilometri da Leopoli, nel marzo…
Italia MondoSlide-mainSport

Parigi 2024, ecco come fare per assistere ai Giochi Olimpici

3 minuti di lettura
La prima fase della biglietteria dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 si è aperto il 1° dicembre, offrendo ai fan di tutto…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio