Mogliano VenetoSlide-main

Possibile soluzione al problema traffico sul Terraglio

1 minuti di lettura

Forse è in arrivo una soluzione per il grave problema che affligge Mogliano, cioè l’imbottigliamento delle auto sul Terraglio in località Marocco, al semaforo sul fiume Dese.

 

In quel punto, causa la chiusura al traffico di via Sassi, nelle ore di apertura e chiusura uffici delle Assicurazioni Generali, la cui sede è in via Marocchesa, si formano lunghe code con grave pericoli e disagi degli automobilisti.

 

Il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, contrario finora a partecipare a una soluzione, si è aperto a una possibilità per risolvere il problema.

 

Se si trovasse un accordo tra i Comuni di Venezia e di Mogliano si potrebbe realizzare il progettato fagiolino, opera viaria che darebbe un grosso respiro alla circolazione in quel punto.

 

Fonte: la Tribuna

Articoli correlati
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…
ItaliaSlide-mainSport

Italia forza 5

2 minuti di lettura
Grazie alle qualificazioni di Roma, Fiorentina e Atalanta, nella prossima edizione di UEFA Champions League l’Italia parteciperà con ben 5 squadre. Il…