Slide-mainTurismo

Ponte dell'Immacolata 2018: aria di Natale in Cadore

1 minuti di lettura

Sabato 8 e domenica 9 dicembre 2018

 
Il Gruppo CTG “Il Nuovo Volo” di Treviso propone ai propri soci un viaggio nelle località montane di Pieve di Cadore, Santo Stefano di Cadore, Lozzo di Cadore, Auronzo, Misurina, Cortina e San Candido, dove sarà possibile visitare diverse attrattive, come il Palazzo della Magnifica Comunità di Pieve, di nuovissimo restauro, il Parrocchiale e la Casa del Tiziano, il Museo della Fauna e della Mineralogia di Auronzo, il Museo Latteria e la Roggia dei Mulini di Lozzo e La Collegiata del 1200 di San Candido.
 
Inoltre, quel weekend, tutte le località proposte offriranno splendidi mercatini di Natale.
 
Le iscrizioni dovranno pervenire entro lunedì 1 ottobre.
Ai primi 5 iscritti sarà applicato uno sconto del 10%.
 
Per informazioni sul programma e sui costi, è possibile contattare il CTG al numero 333 4148800 (dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18) o per email, scrivendo a: [email protected].

Articoli correlati
AttualitàLa terza paginaSlide-main

Anniversario della tragedia mineraria di Marcinelle. Presidente Zaia: "Memoria e onore ai figli di un Veneto che conosce il sacrificio"

1 minuti di lettura
“Quando parliamo di Marcinelle non possiamo dimenticare che i minatori in Belgio erano manodopera inviata in cambio di quintali di carbone per…
Slide-mainSostenibilità

ItaliaRimborso fa un importante passo avanti a favore della sostenibilità ambientale

2 minuti di lettura
Lo sviluppo digitale, in chiave sostenibile, al servizio del passeggero che ha subito un volo cancellato o un volo in ritardo. Questa…
Slide-mainSpettacolo

Checco Zalone a Conegliano (TV): la sua comicità alla Zoppas Arena

1 minuti di lettura
#kt-adv-heading_cd4a05-19, #kt-adv-heading_cd4a05-19 .wp-block-kadence-advancedheading, .wp-block-kadence-advancedheading.kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"], .kadence-advanced-heading-wrapper .kt-adv-heading_cd4a05-19[data-kb-block="kb-adv-heading_cd4a05-19"]{text-align:center;color:#f84203;} Undici anni dopo il Resto Umile World Tour  e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, il comico pugliese torna…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!