Slide-mainTempo liberoTrevisoTurismo

Percorso cicloturistico "Le sorgenti del Sile"

1 minuti di lettura

Il tour cicloturistico “Le sorgenti del Sile” parte da Albaredo di Vedelago e si sviluppa ad anello per 20 km, creato per scoprire e ammirare le particolari sorgenti dell’omonimo fiume, assaporando la bellezza di una giornata immersi nel verde.
 
Lungo il percorso si potranno vedere ed esplorare molti punti interessanti che contengono le importanti e suggestive risorgive del fiume Sile come la Porta dell’Acqua e il Gran Bosco dei Fontanassi.
 
A seguire è possibile cenare al Ristorante Corona d’Oro di Albaredo di Vedelago e gustarsi il concerto del Fabio Giachino Trio.
 

Info e prenotazioni

Data evento: sabato 13 luglio
Partenza: ore 16.00
Durata percorso: 2 ore circa
Quota di iscrizione: 15 euro
Prenotazione obbligatoria a: [email protected] – tel. +39 0422 595780

Articoli correlati
NewsSlide-mainVeneto

Preso Fleximan, ma è lui o non è lui?

1 minuti di lettura
I Carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di alcuni danneggiamenti ad autovelox situati in provincia…
AmbienteAnimaliMeteo in VenetoSlide-mainTutela del Cittadino

"Non andate a passeggiare lungo i fossi"

3 minuti di lettura
Questa mattina, venerdì 17 maggio, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sulla situazione drammatica, creatasi in seguito alle…
ArteIntervisteSlide-mainVeneziaVideo

L'importanza di mettersi alla prova: intervista al Direttore Riccardo Caldura

1 minuti di lettura
VENEZIA – In occasione della cerimonia di premiazione del bozzetto vincitore del Trofeo della Giuria Popolare del Premio Mestre di Pittura, abbiamo intervistato Riccardo…