RegioneSlide-main

Oggi e domani stato di attenzione per forti temporali in tutto il Veneto

1 minuti di lettura

Il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto, visti i fenomeni meteorologici previsti, ha emesso un nuovo avviso di criticità idrogeologica per l’intero territorio regionale. La criticità è riferita alla possibilità di forti temporali e le prescrizioni sono valide fino alle ore 08.00 di giovedì 8 agosto. 
 
Le previsioni meteo dell’Arpav indicano per oggi e domani tempo a tratti instabile con rovesci e temporali, più probabili sulle zone montane e pedemontane e più frequenti domani, mercoledì 7 agosto.
 
Saranno possibili fenomeni localmente intensi (forti rovesci, forti raffiche di vento, grandinate).Oggi per lo più sulle zone montane e pedemontane, domani anche su alcune zone della pianura specie centro settentrionale.

Articoli correlati
#instacultCulturaSlide-main

I tormentoni estivi firmati Vanoni Berti

1 minuti di lettura
Una formula che rassomiglia ad un’alchimia perfetta, vincente e fluida, apparentemente ruffiana. Gli ingredienti principali? Boomer, millenials e cantautori che masticano il…
Meteo in VenetoRegioneSlide-main

Meteo. In Veneto stato di attenzione fino alle 24 di domani

1 minuti di lettura
Una fase di maltempo è in arrivo in Veneto. Sulla base delle previsioni, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione…
Slide-mainTempo liberoVenezia

Lido di Venezia. Serata fresca in spiaggia

1 minuti di lettura
LIDO DI VENEZIA, sabato 31 luglio SERATA FRESCA IN SPIAGGIA Aurora Beach con il pesce fresco di Ballarin Mattia e Mitilla, la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!