Italian flag
Spettacolo

Narcos: dopo l’omicidio, Il fratello di Escobar minaccia Netflix

1 minuti di lettura

La situazione non sembra calmarsi per Netflix. Dopo l’omicidio di  Carlos Muñoz Portal  sono arrivate nuove “minacce”, stavolta da parte del fratello di Pablo Escobar, Roberto De Jesus Escobar Gaviria. L’uomo ha fatto sapere alla casa di produzione americana che non dovrebbe filmare in Colombia a meno che non abbia il consenso della sua compagnia, la Escobar Inc.


“Io non voglio che Netflix o un’altra casa di produzione vengano a filmare qualsiasi altro film riguardo me o mio fratello Pablo a Medellin o in Colombia, senza avere l’autorizzazione dalla Escobar Inc. È molto pericoloso. Specialmente senza il nostro consenso. Questo è il MIO paese”

Queste le parole utilizzate dal fratello di Pablo Escobar, che non hanno sicuramente tranquillizzato lo staff di produzione della serie TV.

Riccardo Rocchesso

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Ricevi gli ultimi articoli de Il Nuovo Terraglio via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Newletter Il Nuovo Terraglio

Articoli correlati
Slide-mainSpettacoloVeneto

Salieri Circus Award 2026: la Francia e la Russia si dividono l'Oro, standing ovation per Liana Orfei

2 minuti di lettura
Salieri Circus Award 2026 a Legnago, in Veneto: Francia e Russia si dividono l’Oro nella sesta edizione, con standing ovation per Liana Orfei.
Slide-mainSpettacoloTrevisoTurismo

Mika ad Asolo, la bellezza che non ha bisogno di riflettori

1 minuti di lettura
Mika ad Asolo, la «città dei cento orizzonti» in provincia di Treviso: una visita senza palco né concerto tra portici e centro storico, dopo il Fenomeno.
Slide-mainSpettacoloTreviso

Spirito del teatro torna al Del Monaco di Treviso

4 minuti di lettura
Il Teatro Mario Del Monaco di Treviso si prepara ad accogliere nuovamente “Spirito del Teatro”, un’esperienza unica che trasforma il pubblico in…