Home / Mogliano  / Mogliano è solidale

Mogliano è solidale

L’Amministrazione di Mogliano Veneto già da giorni ha istituito una raccolta fondi per rimpinguare il Fondo di Solidarietà comunale e poter aiutare le categorie che più soffrono il momento di crisi a causa del COVID-19.   Il

L’Amministrazione di Mogliano Veneto già da giorni ha istituito una raccolta fondi per rimpinguare il Fondo di Solidarietà comunale e poter aiutare le categorie che più soffrono il momento di crisi a causa del COVID-19.

 

Il numero IBAN dove effettuare i versamenti è quello del Comune di Mogliano Veneto: IT15U0306912117100000046099 e la causale da indicare è: Emergenza Covid-19.

 

Nei giorni scorsi sono arrivate le prime cospicue donazioni, tra cui 6000€ euro donati dalla Polisportiva Mogliano (in foto il rappresentante Mario Fenso, insieme al sindaco Bortolato) e altri 1000€ da una nota famiglia moglianese.

 

Il sindaco Bortolato ci tiene a ringraziare di cuore chi fino ad oggi ha donato somme di denaro alla Città: “La solidarietà in questo momento è fondamentale. Aver iniziato ad ampliare il Fondo di Solidarietà Alimentare è importantissimo per poter garantire a tutte le persone colpite direttamente dalla crisi economica derivata dal COVID-19 di poter fare la spesa e sostenere economicamente la gestione familiare.
Un sentito grazie in tal senso va alla Polisportiva Mogliano per la donazione: questa Associazione nuovamente si conferma attenta alla città e alle sue necessità e pronta ad aiutare i concittadini.
Un grande grazie va anche alle note famiglie moglianesi che hanno donato cospicue somme: anch’esse si confermano benefattrici e innamorate di Mogliano.

 

Mi auguro che sempre più persone possano destinare un contributo a questo Fondo, proprio perché solo uniti si possono raggiungere grandi obiettivi e quello ad oggi più importante è sconfiggere il virus e arginare le difficoltà economiche ad esso collegate.”

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni