Mogliano VenetoSlide-main

Mogliano è solidale

1 minuti di lettura

L’Amministrazione di Mogliano Veneto già da giorni ha istituito una raccolta fondi per rimpinguare il Fondo di Solidarietà comunale e poter aiutare le categorie che più soffrono il momento di crisi a causa del COVID-19.

 

Il numero IBAN dove effettuare i versamenti è quello del Comune di Mogliano Veneto: IT15U0306912117100000046099 e la causale da indicare è: Emergenza Covid-19.

 

Nei giorni scorsi sono arrivate le prime cospicue donazioni, tra cui 6000€ euro donati dalla Polisportiva Mogliano (in foto il rappresentante Mario Fenso, insieme al sindaco Bortolato) e altri 1000€ da una nota famiglia moglianese.

 

Il sindaco Bortolato ci tiene a ringraziare di cuore chi fino ad oggi ha donato somme di denaro alla Città: “La solidarietà in questo momento è fondamentale. Aver iniziato ad ampliare il Fondo di Solidarietà Alimentare è importantissimo per poter garantire a tutte le persone colpite direttamente dalla crisi economica derivata dal COVID-19 di poter fare la spesa e sostenere economicamente la gestione familiare.
Un sentito grazie in tal senso va alla Polisportiva Mogliano per la donazione: questa Associazione nuovamente si conferma attenta alla città e alle sue necessità e pronta ad aiutare i concittadini.
Un grande grazie va anche alle note famiglie moglianesi che hanno donato cospicue somme: anch’esse si confermano benefattrici e innamorate di Mogliano.

 

Mi auguro che sempre più persone possano destinare un contributo a questo Fondo, proprio perché solo uniti si possono raggiungere grandi obiettivi e quello ad oggi più importante è sconfiggere il virus e arginare le difficoltà economiche ad esso collegate.”

Articoli correlati
Slide-mainSport

Intitolato a Vialli il campo 3 del Centro di Preparazione Olimpica

4 minuti di lettura
Nel giorno del raduno della Nazionale in preparazione delle Final Four della Nation’s League, è stato intitolato al compianto Gianluca Vialli il…
MondoSlide-mainSociale

Costruire il futuro attraverso la memoria e l'azione comunitaria: il messaggio di Papa Francesco alla Fondazione Centesimus Annus

1 minuti di lettura
In occasione del 30esimo anniversario della Fondazione Centesimus Annus Pro Pontefice, Papa Francesco ha sottolineato la necessità di mettere la “comunità” al…
#instacultArteArte, Cultura, Storia e ArcheologiaBlogSlide-main

Ad Illegio l'arte diviene “Carne, la materia dello spirito"

1 minuti di lettura
Ad Illegio in provincia di Udine presso la Casa delle Esposizioni dal 21 maggio al 22 ottobre 2023 la mostra “Carne, la…