Home / Venezia  / Mestre  / “Miss Marple, giochi di prestigio” questa sera al Toniolo di Mestre

“Miss Marple, giochi di prestigio” questa sera al Toniolo di Mestre

Altro grande appuntamento con il teatro per Mesthriller, il festival sul giallo, noir e thriller curato da Cristina Cama e organizzato, a Mestre, dal Settore Cultura del Comune di Venezia e dalla libreria Ubik e,

Altro grande appuntamento con il teatro per Mesthriller, il festival sul giallo, noir e thriller curato da Cristina Cama e organizzato, a Mestre, dal Settore Cultura del Comune di Venezia e dalla libreria Ubik e, a Spinea, dalla Biblioteca e dal Comune di Spinea.

 

Questa sera, alle 19.30, al Teatro Toniolo di Mestre Maria Amelia Monti e Roberto Citran reciteranno in “Miss Marple, giochi di prestigio” (repliche il 22, 23, 24, 25 novembre). Miss Marple, la più famosa detective di Agatha Christie, sale per la prima volta su un palcoscenico in Italia. E lo fa con la simpatia di Maria Amelia Monti, che dà vita a un personaggio contagioso, in un’interpretazione che crea dipendenza. Adattando il romanzo, Edoardo Erba riesce a creare una commedia contemporanea che la regia di Pierpaolo Sepe valorizza con originalità, senza intaccare l’inconfondibile spirito di Agatha Christie.

 

E per chi vuole saperne di più, appuntamento a domani, giovedì 22 novembre, alle 18, alla Biblioteca Civica VEZ per conoscere da vicino Maria Amelia Monti e Roberto Citran: i due simpatici attori, intervistati da Mattia Berto, sveleranno il dietro le quinte dello spettacolo teatrale tra aneddoti e curiosità.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni