Ieri sera molte zone della città sono rimaste senza corrente elettrica
Molti mestrini ieri sera sono stati costretti a sopportare un lungo periodo di totale mancanza della corrente elettrica.
Le zone più colpite sono state alcune strade laterali di via Garibaldi, la Gazzera e in particolare via Asseggiano, dove la luce è tornata solo questa mattina, via Miranese e laterali, ma per brevi periodi.
Molti i danni, specialmente per i residenti di via Asseggiano, che hanno dovuto gettare i prodotti alimentari conservati nei frigoriferi.
Si preannunciano diverse richieste di danni nei confronti delle società elettriche. La causa del blackout è da ricercarsi nell’eccessiva ondata di caldo che ha portato i cittadini a usare in modo inusuale i condizionatori.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
