CasierCoronavirusRegioneSaluteSlide-main

Medici di famiglia, tamponi ai pazienti in struttura concessa dal Comune

1 minuti di lettura

Con la delibera 240 del 23.11.2020, il Comune di Casier concede l’utilizzo dei locali comunali costruiti per ospitare le cucine e servizi annessi, ora inutilizzata, in via delle Peschiere a Dosson, vicino alla struttura del Centro Sociale.

 

L’Amministrazione risponde così alla richiesta dei medici di famiglia di Casier e Dosson i quali, a fronte dell’attuale emergenza sanitaria, hanno chiesto la disponibilità di usufruire di una struttura idonea allo svolgimento di esami diagnostici e per l’attuazione della campagna di prevenzione vaccinale.

 

“Abbiamo immediatamente dato la nostra disponibilità ai medici di famiglia del territorio – dice il Sindaco Renzo Carraretto – la collaborazione dell’amministrazione comunale si dimostra con i fatti. La cooperazione con medici, ULSS e Comune è alla base del nostro impegno per la prevenzione della salute dei nostri cittadini. Abbiamo tutti davanti agli occhi le difficoltà dei medici di famiglia a eseguire i tamponi ai propri assistiti negli ambulatori. Quando la salute chiama, il Comune risponde”.

 

Ed è così che i pazienti dei dottori Enrico Meneguzzi, Elena Alberghini, Asal Habib, Eva Alvaro, Roberta Grazia Di Gregorio e Iva Santagostino, come si legge nella delibera comunale, potranno recarsi in via Peschiere a Dosson per tamponi e vaccini, previa prescrizione medica.

 

Un ulteriore beneficio alla cittadinanza dopo l’estensione dell’orario del Covid Point in via Mattioli a Casier, aperto dalle 07.00 alle ore 19.00 dal lunedì al sabato. In occasione della festa dell’Immacolata, l’8 dicembre, il drive in sarà aperto dalle ore 7.00 alle ore 13.00.

Articoli correlati
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…
NarrazioneSlide-mainTrevisoVideo

Una storia chiamata CartaCarbone. Intervista alla direttrice del festival letterario di Treviso

1 minuti di lettura
Nell’edizione dedicata al grande poeta e scrittore veneto Andrea Zanzotto, a 100 anni esatti dalla sua nascita, abbiamo intervistato la direttrice di…
Slide-mainVenezia

Commercio: l'assessore Costalonga alla manifestazione dei negozianti di Calle della Mandola

1 minuti di lettura
“Ho voluto essere presente con i commercianti perché questa manifestazione rappresenta in toto il pensiero e la direzione in cui si muove…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!