Casier

Maxi furto di bici elettriche alla “Fantic Motor”

1 minuti di lettura

Dal magazzino della Fantic Motor di Dosson, sono sparite venti bici elettriche per un valore complessivo di 100mila euro. I proprietari non hanno potuto fare altro che costatare il furto in mattinata: i ladri sono riusciti a forzare la porta del magazzino, dopo aver disattivato il sistema d’allarme.

 

La guardia giurata non avrebbe registrato alcuna anomalia. I carabinieri stanno indagando sul caso ed acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza che potrebbero essere decisive per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

L’azienda esprime il proprio disappunto attraverso le parole di Mariano Roman, amministratore delegato di Fantic Motor: „Bisogna proprio dire che i ladri si stanno specializzando: hanno scelto le nostre biciclette elettriche top di gamma, le XF1 Trail, l’ultimo modello che abbiamo lanciato meno di un anno fa e che ha già sfiorato i 3mila esemplari venduti, con un prezzo di listino di 3.680 euro”

Articoli correlati
Casier

Nuova pista ciclo-pedonale a Casier, al via i lavori

1 minuti di lettura
Sono iniziati i lavori di realizzazione del primo stralcio del nuovo itinerario ciclo-pedonale tra Dosson e Z.I. Bigonzo, che collegherà Via Pioveghe…
Casale sul SileCasierCulturaLe eccellenzeMarconMogliano VenetoPreganziolSileaSostenibilitàTurismoZero Branco

Promozione turistica del territorio. Collaborazione tra 10 Comuni del Veneto

2 minuti di lettura
Dieci Amministrazioni Comunali, a cavallo tra le due province di Treviso e Venezia coinvolte, circa 850.000 presenze turistiche all’anno (nel 2019 anno…
CasierSlide-main

"Rosso d'Inverno": doppia vittoria per Letizia Marton

2 minuti di lettura
Non solo radicchio. La festa del Fiore d’Inverno, immancabile e puntuale a Dosson di Casier (TV), è l’appuntamento che semina le radici…