MoglianoSlide-main

Lunedì il via ai cantieri lungo la Pontebbana

1 minuti di lettura

Dal lunedì 23 ottobre fino al venerdì 3 novembre, esclusi i festivi e prefestivi, la strada statale 13 “Pontebbana” sarà soggetta a limitazioni notturne (dalle 20 alle 7 del mattino) per consentire i lavori di manutenzione dell’asfalto.

 

Nello specifico, l’Anas informa che verrà istituito il senso unico alternato nei tratti dal km 13,200 al km 62,700, comprendendo i territori comunali di Mogliano Veneto, Preganziol, Susegana, San Fior e Cordigliano.

Il numero verde gratuito del servizio clienti “Pronto Anas” sarà raggiungibile per fornire ulteriori informazioni al 800 841 148.

Articoli correlati
Italia MondoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Il mare di Israele restituisce una moneta di 1.850 anni

2 minuti di lettura
Una spettacolare e rarissima moneta di bronzo eccezionalmente ben conservata è stata recentemente recuperata dal fondo del mare durante un’indagine archeologica subacquea…
CulturaItalia MondoSlide-mainSport

Le leggende dello sci e la coppa del mondo Cervinia - Zermatt al Cervino CineMountain

2 minuti di lettura
Pirmin Zurbriggen e Piero Gros, Peter Fill e il regista Gerald Salmina, la Streif di Kitzbuehl e la La Matterhorn Cervino Speed…
Slide-mainSpettacoloVeneto

Momix, il grande ritorno a Verona

2 minuti di lettura
Al Teatro Romano, per 12 serate, va in scena la magia dei ballerini-illusionisti diretti da Moses Pendleton.  I Momix tornano finalmente in…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!