Slide-mainSport

L’oro mondiale del Karate al moglianese Nicolò Michielan

1 minuti di lettura

“A nome dell’Amministrazione e di tutta la Città– dichiara l’Assessore allo sport, Oscar Mancini –

mi congratulo con Nicolò Michielan per aver aggiunto alla nostra città un altro oro mondiale, ed il Karate tra gli sport nei quali i nostri atleti sanno farsi valere nel mondo”.

 

Il diciassettenne studente del Berto ha trionfato in Irlanda, a Kilkenny, ai campionati del mondo Cadetti B di Karate Wado Ryu/fik, confermando la propria stoffa internazionale, dopo essersi diplomato, due anni fa, campione del mondo Cadetti A. Nicolò è anche Campione italiano della specialità da tre anni.

 

L’Assessore Oscar Mancini si metterà presto in contatto col giovane atleta per invitarlo ad un incontro di festeggiamento nella sede municipale.

 

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Reyer vince e convince in EuroCup

2 minuti di lettura
Dopo la vittoria di domenica con Reggio Emilia in campionato, l’Umana Reyer Venezia vince e convince anche in EuroCup rimettendosi così in…
Slide-mainSociale

Oggi ti racconto la mia storia

2 minuti di lettura
Una storia di violenza psicologica: la mia odissea emotiva a soli 17 anni Sono passati ormai molti anni da quel giorno in…
Città Metropolitana di VeneziaIstruzioneMarca TrevigianaSlide-main

CMB premia il merito degli studenti eccellenti

2 minuti di lettura
Si impegna da sempre a sostenere i giovani, CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia, che anche quest’anno ha premiato i…