Slide-mainSport

L’oro mondiale del Karate al moglianese Nicolò Michielan

1 minuti di lettura

“A nome dell’Amministrazione e di tutta la Città– dichiara l’Assessore allo sport, Oscar Mancini –

mi congratulo con Nicolò Michielan per aver aggiunto alla nostra città un altro oro mondiale, ed il Karate tra gli sport nei quali i nostri atleti sanno farsi valere nel mondo”.

 

Il diciassettenne studente del Berto ha trionfato in Irlanda, a Kilkenny, ai campionati del mondo Cadetti B di Karate Wado Ryu/fik, confermando la propria stoffa internazionale, dopo essersi diplomato, due anni fa, campione del mondo Cadetti A. Nicolò è anche Campione italiano della specialità da tre anni.

 

L’Assessore Oscar Mancini si metterà presto in contatto col giovane atleta per invitarlo ad un incontro di festeggiamento nella sede municipale.

 

Articoli correlati
Marca TrevigianaSlide-mainSociale

San Biagio di Callalta disciplina il volontariato civico

1 minuti di lettura
Arrivano le linee-guida per lo svolgimento delle attività di volontariato civico SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – Il volontariato è una risorsa…
Slide-mainTurismoVenezia

Contributo d'accesso: la sperimentazione continua

2 minuti di lettura
Venezia traccia un primo bilancio della sperimentazione del Contributo di Accesso (CdA) e rilancia l’iniziativa VENEZIA – Avrebbe dovuto fermarsi il 14…
BibioneSlide-mainTempo libero

Yoga inclusivo: lezioni gratuite in spiaggia a Bibione

1 minuti di lettura
È questo il regalo della spiaggia di Bibione, che lancia il primo programma di lezioni gratuite pensate per qualsiasi tipologia di corpo e…