MoglianoSlide-main

Creati quindici letti al Gris dedicati a pazienti con gravissimi traumi

1 minuti di lettura

Nell’Ala Mocenigo de’Istituto Costante Gris, situata proprio fronte via Torni, si sta lavorando alacremente. L’ala sta per essere trasformata, a cura dell’Ulss 2 Treviso, in un piccolo reparto ospedaliero dedicato alla riabilitazione dei pazienti con gravissimi traumi.

 

“E’ vero – conferma il Direttore del Gris Annalisa Basso – l’Ulss 2 Treviso vuole trasformare questa ala dell’Istituto Gris in una piccola degenza per colpiti da gravissimi traumi e creare qui una quindicina di letti a questo dedicati”.

 

“Questo è il motivo per cui sono sati trasferiti dall’Ala Mocenigo alcuni ospiti. Sono particolarmente felice della decisone dell’Ulss 2 Treviso perché era impellente la necessità di dedicare nella nostra città uno spazio dedicato alla riabilitazione ed assistenza dei pazienti con gravissimi traumi”.

Articoli correlati
Italia MondoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Il mare di Israele restituisce una moneta di 1.850 anni

2 minuti di lettura
Una spettacolare e rarissima moneta di bronzo eccezionalmente ben conservata è stata recentemente recuperata dal fondo del mare durante un’indagine archeologica subacquea…
CulturaItalia MondoSlide-mainSport

Le leggende dello sci e la coppa del mondo Cervinia - Zermatt al Cervino CineMountain

2 minuti di lettura
Pirmin Zurbriggen e Piero Gros, Peter Fill e il regista Gerald Salmina, la Streif di Kitzbuehl e la La Matterhorn Cervino Speed…
Slide-mainSpettacoloVeneto

Momix, il grande ritorno a Verona

2 minuti di lettura
Al Teatro Romano, per 12 serate, va in scena la magia dei ballerini-illusionisti diretti da Moses Pendleton.  I Momix tornano finalmente in…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!