MoglianoSlide-main

Creati quindici letti al Gris dedicati a pazienti con gravissimi traumi

1 minuti di lettura

Nell’Ala Mocenigo de’Istituto Costante Gris, situata proprio fronte via Torni, si sta lavorando alacremente. L’ala sta per essere trasformata, a cura dell’Ulss 2 Treviso, in un piccolo reparto ospedaliero dedicato alla riabilitazione dei pazienti con gravissimi traumi.

 

“E’ vero – conferma il Direttore del Gris Annalisa Basso – l’Ulss 2 Treviso vuole trasformare questa ala dell’Istituto Gris in una piccola degenza per colpiti da gravissimi traumi e creare qui una quindicina di letti a questo dedicati”.

 

“Questo è il motivo per cui sono sati trasferiti dall’Ala Mocenigo alcuni ospiti. Sono particolarmente felice della decisone dell’Ulss 2 Treviso perché era impellente la necessità di dedicare nella nostra città uno spazio dedicato alla riabilitazione ed assistenza dei pazienti con gravissimi traumi”.

Articoli correlati
ArteItalia MondoSlide-main

Natura morta di Morandi venduta all'asta per 3,4 milioni: è record assoluto per un'opera italiana

2 minuti di lettura
Per aggiudicarsi il dipinto 15 minuti di rilanci via telefono partiti dalla cifra di 700mila euro. La Contemporary Art Evening Auction di…
CryptoDigitalSlide-main

L'sola di Tuvalu si sta ricreando nel Metaverso mentre il cambiamento climatico rischia di cancellarla dalla mappa

2 minuti di lettura
La nazione insulare del Pacifico di Tuvalu è stata a lungo una causa celebre per i rischi sul cambiamento climatico. Situata quasi…
AttualitàItalia MondoSlide-main

Frana a Ischia. Morta una donna, 11 dispersi

3 minuti di lettura
“Al momento c’è un decesso accertato”, quello di una donna, “i dispersi sono 11. Gli sfollati circa 130. Entro stasera saranno sistemati…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio