Mogliano VenetoSlide-main

Creati quindici letti al Gris dedicati a pazienti con gravissimi traumi

1 minuti di lettura

Nell’Ala Mocenigo de’Istituto Costante Gris, situata proprio fronte via Torni, si sta lavorando alacremente. L’ala sta per essere trasformata, a cura dell’Ulss 2 Treviso, in un piccolo reparto ospedaliero dedicato alla riabilitazione dei pazienti con gravissimi traumi.

 

“E’ vero – conferma il Direttore del Gris Annalisa Basso – l’Ulss 2 Treviso vuole trasformare questa ala dell’Istituto Gris in una piccola degenza per colpiti da gravissimi traumi e creare qui una quindicina di letti a questo dedicati”.

 

“Questo è il motivo per cui sono sati trasferiti dall’Ala Mocenigo alcuni ospiti. Sono particolarmente felice della decisone dell’Ulss 2 Treviso perché era impellente la necessità di dedicare nella nostra città uno spazio dedicato alla riabilitazione ed assistenza dei pazienti con gravissimi traumi”.

Articoli correlati
ArteCittà Metropolitana di VeneziaItaliaMondoSlide-mainVenezia

Biennale di Venezia 2024: i padiglioni da non perdere ai Giardini

5 minuti di lettura
L’edizione 2024 della Biennale di Venezia “Stranieri Ovunque, Foreigners Everywhere” rivela una selezione eclettica e stimolante di padiglioni artistici nei Giardini, offrendo…
Slide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Elezioni Europee e Amministrative 2024

2 minuti di lettura
Elezione dei membri del Parlamento Europeo ed Elezioni Amministrative anno 2024 Il decreto-legge 29 gennaio 2024, n. 7, ha fissato la data…
Mogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

Lino Sponchiado con la candidata Giuliana Tochet

2 minuti di lettura
Il Presidente del Consiglio comunale, già eletto con Bortolato, è capolista con “Miglioriamo Mogliano” MOGLIANO VENETO (TV) – Due liste a sostegno…