Slide-mainSport

Karate, Gai e Boer di bronzo alla 26esima Venice Cup

1 minuti di lettura

Fra le 10 medaglie venete della 26esima edizione della Venice Cup, manifestazione internazionale di Karate svolta a Caorle lo scorso week end, ci sono anche due sigilli della Polisportiva di Mogliano.

 

Sono due le atlete moglianesi che sono salite sul podio: Martina Gai e Catia Boer. Martina ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Kumite seniors -55, mentre Catia è riuscita a salire sul gradino più basso del podio nella categoria Kumite U21 +68.

 

Sui tatami del PalaMare di Caorle si sono confrontati oltre 1700 atleti provenienti da 35 Paesi, con una nutrita componente delle delegazioni provenienti da tutto il globo, in testa quella nipponica con una quarantina di persone tra atleti e staff tecnico. Ecco perché le due medaglie conquistate dalle nostre atlete assumono un valore ancora più prestigioso.

 

Articoli correlati
Psicologia e DintorniSlide-main

Disturbo dell'attaccamento

1 minuti di lettura
“Non attaccarti a nulla che possa distruggerti nel corso del tempo”. Il disturbo dell’attaccamento indica un modello disfunzionale dell’attaccamento e si manifesta…
IntervisteSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Video

“La sindaca di tutti”

1 minuti di lettura
Una candidata sindaca donna per le elezioni amministrative del giugno 2024. Giuliana Tochet, impegnata da sempre in politica in ruoli di primo…
CaorleSlide-mainSport

Record di iscritti a La Duecento

3 minuti di lettura
A due settimane dal via, record di iscritti a La Duecento. 90 imbarcazioni si sfideranno per la regata del Circolo Nautico Santa…