Slide-mainSport

Karate, Gai e Boer di bronzo alla 26esima Venice Cup

1 minuti di lettura

Fra le 10 medaglie venete della 26esima edizione della Venice Cup, manifestazione internazionale di Karate svolta a Caorle lo scorso week end, ci sono anche due sigilli della Polisportiva di Mogliano.

 

Sono due le atlete moglianesi che sono salite sul podio: Martina Gai e Catia Boer. Martina ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Kumite seniors -55, mentre Catia è riuscita a salire sul gradino più basso del podio nella categoria Kumite U21 +68.

 

Sui tatami del PalaMare di Caorle si sono confrontati oltre 1700 atleti provenienti da 35 Paesi, con una nutrita componente delle delegazioni provenienti da tutto il globo, in testa quella nipponica con una quarantina di persone tra atleti e staff tecnico. Ecco perché le due medaglie conquistate dalle nostre atlete assumono un valore ancora più prestigioso.

 

Articoli correlati
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…
Slide-mainSportVenezia

Umana Reyer, inizia in Lituania l'avventura di coach Tucci

1 minuti di lettura
Mercoledì 8 febbraio alle 18.00 italiane l’Umana Reyer scenderà in campo alla Kalnapilio Arena di Panevėžys nella prima partita post era De…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio