Slide-mainSport

Karate, Gai e Boer di bronzo alla 26esima Venice Cup

1 minuti di lettura

Fra le 10 medaglie venete della 26esima edizione della Venice Cup, manifestazione internazionale di Karate svolta a Caorle lo scorso week end, ci sono anche due sigilli della Polisportiva di Mogliano.

 

Sono due le atlete moglianesi che sono salite sul podio: Martina Gai e Catia Boer. Martina ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria Kumite seniors -55, mentre Catia è riuscita a salire sul gradino più basso del podio nella categoria Kumite U21 +68.

 

Sui tatami del PalaMare di Caorle si sono confrontati oltre 1700 atleti provenienti da 35 Paesi, con una nutrita componente delle delegazioni provenienti da tutto il globo, in testa quella nipponica con una quarantina di persone tra atleti e staff tecnico. Ecco perché le due medaglie conquistate dalle nostre atlete assumono un valore ancora più prestigioso.

 

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainVeneto

Piave Servizi: oltre un milione di euro per il progetto di gestione avanzata dei sistemi fognari

2 minuti di lettura
Il Ministero dell’Industria e dello Sviluppo Economico ha assegnato 1milione181mila euro al progetto elaborato da Piave Servizi (capogruppo) in collaborazione con i…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Veneto riciclone, primi in Italia

1 minuti di lettura
La Giunta regionale oggi ha licenziato definitivamente l’aggiornamento del Piano rifiuti. “È un ottimo segnale che dimostra l’importante e costante lavoro del…
Slide-mainSpettacoloVenezia

79. Mostra del Cinema di Venezia: modifiche alla viabilità al Lido dal 16 agosto al 21 settembre

1 minuti di lettura
La Centrale operativa della Polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità stradale al Lido di Venezia per consentire l’allestimento…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!