JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo. “Solo a Vela 2021”

1 minuti di lettura

Lo Jesolo Yacht Club ed il Treviso Sailing Club comunicano che l’edizione 2021 della veleggiata per imbarcazioni d’altura SOLO A VELA 2021 si è svolta nelle acque adriatiche di Jesolo in due tappe nei giorni di 11 e 12 settembre con grande soddisfazione di tutti i partecipanti provenienti dai porti di Jesolo, Caorle e Chioggia.

La prima tappa di sabato 11 settembre con partenza alle ore 11 è stata caratterizzata da poco vento per cui il comitato organizzatore ha deciso una riduzione del percorso per permettere agli equipaggi di traguardare entro il tempo massimo delle ore 17 con l’arrivo posizionato nell’area permanente di regata davanti al faro di Jesolo.

La seconda tappa di domenica 12 settembre si è svolta regolarmente grazie ad un vento fresco da Nord Est con partenza alle ore 11 e tutte le barche hanno tagliato il traguardo regolarmente con l’ultimo arrivo alle ore 15,29.

La vittoria in classe A X Tutti è andata alla barca Vega di Jesolo Yacth Club condotta da Paolo Milan; in classe B X Tutti ha vinto la barca Matrix condotta da Paolo Moino di Jesolo Yacth Club e in classe X 2 la vittoria è della barca Andrebora di Roberto Mattiuzzo del Treviso Sailing Club.

Il comitato organizzatore desidera ringraziare il Comune di Jesolo, la Capitaneria di Porto di Jesolo, il Porto Turistico di Jesolo per aver ospitato le barche provenienti da altri porti. La premiazione si svolgerà Venerdì 17 settembre a Ponte di Piave presso l’Azienda Vitivinicola Le Magnolie. La prossima edizione della Solo A Vela  è in programma per il 10-11 Settembre 2022.

Articoli correlati
NewsSlide-mainSociale

“Io ho l’Alzheimer, ma l’Alzheimer non avrà me”. Evento gratuito di sensibilizzazione nella Giornata mondiale all’Alzheimer

2 minuti di lettura
Presenti all’evento l’assessore Francesco Truccolo e il consigliere Katia Lovisotto con delega al Sociale del Comune di Cimadolmo (TV), insieme alla felicitatrice…
MoglianoSlide-main

Un uomo di 62 due anni rivenuto morto in via Casoni

1 minuti di lettura
Mogliano. Un uomo di 62 anni si è suicidato nella sua abitazione in via Casoni.Su tratta di Vittorio Favaro poliziotto in pensione…
Slide-mainVenezia

Mira. Uomo cade da barca nel Brenta e muore

1 minuti di lettura
Mercoledì scorso alle ore 16:00 i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Pallada a Mira nel Naviglio del Brenta per la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!