Slide-mainVeneto

Istituto Vendite Giudiziarie di Treviso e Belluno dona 8000 euro alla Regione

1 minuti di lettura

Prosegue l’ondata positiva di solidarietà che da più parti, privati cittadini, aziende, Società delle tipologie più svariate, si rivolge alle popolazioni e ai territori colpiti dal devastante maltempo di fine ottobre.
 
A consegnare ottomila euro al Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, è stato stavolta Luciano Zaghetto, direttore dell’Istituto Vendite Giudiziarie di Treviso e Belluno. Il suo contributo, come tutti gli altri, sarà versato sul Conto Corrente attivato presso la Banca Unicredit Spa, denominato “REGIONE VENETO – VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTT. – NOV. 2018”. – Codice IBAN IT 75 C 02008 02017 000105442360 – causale “VENETO IN GINOCCHIO PER MALTEMPO OTTOBRE-NOVEMBRE 2018”.
 
“A Zaghetto e al suo Istituto – ha detto Zaia – va il nostro ringraziamento, con la garanzia che ogni euro donato sarà utilizzato per i territori e le persone colpite”.

Articoli correlati
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Oggi Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco

3 minuti di lettura
Oggi 4 dicembre, Santa Barbara Patrona dei Vigili del fuoco. Santa Barbara è la Patrona dei Vigili del fuoco, in quanto protettrice…
AttualitàFood & LifestyleSlide-mainZero Branco

Fabbrica del Natale a Zero Branco

1 minuti di lettura
Piazza Umberto I a Zero Branco si è trasformata nella Fabbrica del Natale. Oggi e domani la location sarà animata da arte,…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 03 dicembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!