PreganziolSlide-main

Il Non Negozio si sposta in piazza!

1 minuti di lettura

Sabato 31 agosto dalle 9.30 alle 12.00 sarà allestito in piazza Gambino a Preganziol un banchetto a tema scolastico, in cui i volontari metteranno a disposizione materiale scolastico, grembiuli, cancelleria, libri di narrativa… e molto altro.
L’iniziativa nasce per avvicinare sempre più la cittadinanza alle tematiche del riutilizzo nella filosofia del Non Negozio.
È possibile portare quello che non serve più, e prendere quello che piace! Senza l’utilizzo del denaro e senza la necessità di scambio, ma nell’ottica di  promuovere un’economia circolare in cui le risorse vengano sempre più condivise.
 
Sarà possibile portare e prendere materiale scolastico in buono stato.
 

Articoli correlati
MondoSlide-mainSport

L'ultimo inchino di Megan Rapinoe

1 minuti di lettura
Con ultimo grande inchino, Megan Rapinoe, una delle calciatrici più iconiche, importanti e battagliere della storia di questo sport, lascia la Nazionale…
AttualitàCulturaIntravisti per voiPrima FilaSlide-mainSpettacolo

La “Felicità“ secondo Micaela Ramazzotti

1 minuti di lettura
Una vera e propria altalena emotiva, scandita da incomprensioni familiari, amori e patologie ancora incomprese, mai accettate per paure ataviche e smancerie…
ItaliaSlide-mainSport

Esordio vincente per Soncin

4 minuti di lettura
Esordio vincente con la Svizzera per le azzurre di Soncin nella nuova competizione UEFA Nations League. Basta un gol di Caruso. Martedì…