Slide-mainTrevisoTurismo

Il Financial Times consiglia Treviso anziché Venezia

1 minuti di lettura

Il Financial Times, grande quotidiano londinese, interviene sulla questione Venezia, città bellissima, è vero, dice, ma stracolma di turisti e dai prezzi proibitivi.

Il Financial precisa che a Venezia, a fronte dei 55 mila residenti, si aggirano per le sue calli e campielli ben 3 milioni di turisti l’anno.

Come fuggire da tutto questo e trascorrere una vacanza stupenda, ma tranquilla? La soluzione, secondo il quotidiano inglese, è “Non andare a Venezia, ma provare Treviso”.

 

Di Treviso, il Financial Times elogia le bellezze artistiche, i fiumi che la attraversano, le antiche mura e il Duomo. Inoltre, continua, la città è a venti minuti di treno da Venezia e ha un suo aeroporto.

Insomma, la soluzione per un’ottima vacanza in Italia tra buon bere ed eccellente mangiare, è Treviso.

Fonte: La Tribuna

Articoli correlati
PreganziolSlide-mainSport

Nuoto. Anna Porcari agli Europei Juniores in Romania

1 minuti di lettura
Ora è ufficiale. Anna Porcari, nuotatrice dello Stilelibero – Team Veneto di Preganziol ( Treviso) , e Ambassador della Lisporteam360, è tra…
CulturaSlide-mainSportVenezia

Regata delle antiche repubbliche marinare. Per la prima volta in gara anche le donne

2 minuti di lettura
Tutto pronto per la 66esima Regata delle antiche repubbliche marinare, l’appuntamento nato sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica Italiana, che coniuga…
Italia MondoSaluteSlide-main

Alzheimer, allo studio anticorpi monoclonali contro le diverse cause

3 minuti di lettura
Le demenze sono uno dei principali temi al centro del 22° Congresso dell’Associazione Italiana Psicogeriatria “Dopo la pandemia: la sfida per una…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!