PoliticaSlide-main

Il congedo del segretario comunale di Cimadolmo Fabio de Toffol

1 minuti di lettura
Mercoledì 14 marzo, in occasione del Consiglio Comunale, a Cimadolmo si è congedato dalla comunità e dall’Amministrazione, il segretario comunale Fabio de Toffol, originario del bellunese, che ha ricoperto negli anni il medesimo ruolo presso numerosi comuni della marca.
“In questi 8 anni a Cimadolmo, il segretario ha saputo svolgere il suo servizio con competenza e spirito di servizio, non facendo mancare mai la propria umanità e la qualità amministrativa nel rispetto delle leggi e del buon andamento della pubblica amministrazione” – questo secondo il sindaco Giovanni Ministeri, che conclude – “al segretario De Toffol, che ha svolto questa professione per 37 anni, va il mio plauso e ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione e la cittadinanza di Cimadolmo”.
Articoli correlati
Slide-mainVeneto

Lavoro. Assessore Donazzan incontra CGIL, CISL e UIL del Veneto

1 minuti di lettura
LAVORO. ASSESSORE DONAZZAN INCONTRA CGIL CISL e UIL DEL VENETO. “MASSIMA ATTENZIONE E COLLABORAZIONE PER DIFESA OCCUPAZIONALE DA AUMENTO COSTI DI PRODUZIONE” Si è…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 15 gennaio 2022

1 minuti di lettura
Benvenuti alla prima edizione 2022 del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

Vaccini anti Covid. Oggi e domenica in Veneto open day per bimbi 5-11 anni

1 minuti di lettura
Week end dedicato alla vaccinazione anti Covid per i bambini dai 5 agli 11 domani, sabato 15, e domenica 16 gennaio in…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!