PoliticaSlide-main

Il congedo del segretario comunale di Cimadolmo Fabio de Toffol

1 minuti di lettura
Mercoledì 14 marzo, in occasione del Consiglio Comunale, a Cimadolmo si è congedato dalla comunità e dall’Amministrazione, il segretario comunale Fabio de Toffol, originario del bellunese, che ha ricoperto negli anni il medesimo ruolo presso numerosi comuni della marca.
“In questi 8 anni a Cimadolmo, il segretario ha saputo svolgere il suo servizio con competenza e spirito di servizio, non facendo mancare mai la propria umanità e la qualità amministrativa nel rispetto delle leggi e del buon andamento della pubblica amministrazione” – questo secondo il sindaco Giovanni Ministeri, che conclude – “al segretario De Toffol, che ha svolto questa professione per 37 anni, va il mio plauso e ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione e la cittadinanza di Cimadolmo”.
Articoli correlati
AttualitàPoliticaSlide-mainVenezia

Monumento ai Caduti: ci vuole rispetto

1 minuti di lettura
Ha fatto discutere il posizionamento di palco e giochi a ridosso del Monumento dei Caduti a Mira Mira – “Ma non si…
Intravisti per voiPrima FilaSlide-main

Dall'alto di una fredda torre, il film

1 minuti di lettura
Una famiglia dalla vita normale viene scossa dalla notizia della malattia di entrambi i genitori e solo uno di loro può essere…
ItaliaSlide-mainSport

Italia debutto in rimonta

3 minuti di lettura
Debutto vincente in rimonta per l’Italia di Spalletti. Dopo la rete subita a freddo dopo 23 secondi, gli azzurri recuperano con i…