Mogliano VenetoSlide-main

Il centro di vaccinazioni di Mogliano trasferito a Preganziol

1 minuti di lettura

Forse molti non lo sanno ancora, ma Mogliano ha perso il suo Centro Vaccinazioni. Anche Casale sul Sile ha subito la stessa sorte per disposizione dell’Ulss 2 trevigiana.
L’Ulss 2 ha stabilito che il Centro Vaccinazioni deve essere unico ed accentrato a Preganziol.
 
Da oggi tutti i moglianesi, compresi anziani e bambini, dovranno purtroppo affrontare la scomodità di andare a Preganziol per vaccinarsi. Proprio ora che i vaccini sono obbligatori per iscrivere i propri figli alla scuola dell’obbligo.
 
Il Sindaco di Casale,Stefano Giuriato, è scettico sull’utilità di questa decisione. Casale, oltre al Centro vaccinazioni, ha perso anche il pap test e la gestione dell’invalidità.
La decisione era nota ai Sindaci già da qualche mese. Il Sindaco di Casale ha indetto addirittura un Consiglio Comunale sull’argomento.
 
Purtroppo il Sindaco di Mogliano è silenzioso sulla questione e non conosciamo la sua posizione su questo scottante argomento che forse lancia un segnale sul possibile destino del locale Centro Socio Sanitario.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Quindicesima giornata del contributo di accesso a Venezia

2 minuti di lettura
Il contributo d’accesso a Venezia, iniziativa nata dalla legge di Bilancio del 2019 e aggiornata nel 2021, ha raggiunto la sua quindicesima…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Il cuore sostenibile di PAM

2 minuti di lettura
La storica insegna della Grande Distribuzione rinnova il suo impegno di sostenibilità con una serie di attività volte alla salvaguardia ambientale Spinea…
AttualitàJesoloSlide-mainTurismo

Successo Vintage Village

1 minuti di lettura
La Città è stata molto animata in questo fine settimana. Complice il bel tempo, anche le spiagge veneziane hanno avuto riscontri positivi…