Mogliano VenetoSlide-main

Il centro di vaccinazioni di Mogliano trasferito a Preganziol

1 minuti di lettura

Forse molti non lo sanno ancora, ma Mogliano ha perso il suo Centro Vaccinazioni. Anche Casale sul Sile ha subito la stessa sorte per disposizione dell’Ulss 2 trevigiana.
L’Ulss 2 ha stabilito che il Centro Vaccinazioni deve essere unico ed accentrato a Preganziol.
 
Da oggi tutti i moglianesi, compresi anziani e bambini, dovranno purtroppo affrontare la scomodità di andare a Preganziol per vaccinarsi. Proprio ora che i vaccini sono obbligatori per iscrivere i propri figli alla scuola dell’obbligo.
 
Il Sindaco di Casale,Stefano Giuriato, è scettico sull’utilità di questa decisione. Casale, oltre al Centro vaccinazioni, ha perso anche il pap test e la gestione dell’invalidità.
La decisione era nota ai Sindaci già da qualche mese. Il Sindaco di Casale ha indetto addirittura un Consiglio Comunale sull’argomento.
 
Purtroppo il Sindaco di Mogliano è silenzioso sulla questione e non conosciamo la sua posizione su questo scottante argomento che forse lancia un segnale sul possibile destino del locale Centro Socio Sanitario.

Articoli correlati
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…
Slide-mainSportVenezia

Umana Reyer, inizia in Lituania l'avventura di coach Tucci

1 minuti di lettura
Mercoledì 8 febbraio alle 18.00 italiane l’Umana Reyer scenderà in campo alla Kalnapilio Arena di Panevėžys nella prima partita post era De…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio