Home / Mogliano  / Sabato 20 gennaio si parlerà di Villa Testani al consiglio comunale di Mogliano

Sabato 20 gennaio si parlerà di Villa Testani al consiglio comunale di Mogliano

La maggioranza proporrà di rinunciare all’eredità di Villa Testani.  Motivazione lo stato fatiscente dell’immobile il cui restauro costerebbe troppo alle casse comunali.   La maggioranza compatta voterà a favore della rinuncia all’eredità e con la maggioranza voterà

La maggioranza proporrà di rinunciare all’eredità di Villa Testani.  Motivazione lo stato fatiscente dell’immobile il cui restauro costerebbe troppo alle casse comunali.

 

La maggioranza compatta voterà a favore della rinuncia all’eredità e con la maggioranza voterà a favore anche il Consigliere di opposizione Giannino Boarina.

 

Il Consigliere Davide Bortolato, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, ha dichiarato. “Dopo aver guardato bene le carte che ci hanno dato posso affermare che rinunciare alla villa Testari è l’ennesimo scandaloso errore che fa il Sindaco Arena. Perdiamo non solo 320 mila euro, valore dell’immobile, ma ne perdiamo 520 mila perché perdiamo anche un investimento privato di 200 mila euro”.

 

“Questo investimento era garantito dal progetto dell’Istituto Europeo per lo Sviluppo Tecnologico che intendeva usufruire della villa per un orto botanico ed un centro di ricerca La rinuncia a questa eredità è solo di carattere politico”.

 

Domani in Consiglio Comunale tutto il gruppo di opposizione “Azzolini Sindaco” voterà compatto contro la decisione della maggioranza.

Commenta la news

commenti

POST TAGS:

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni