Home / Venezia  / Mestre  / Il centro commerciale Auchan Porte di Mestre incontra l’autrice Martina Bello

Il centro commerciale Auchan Porte di Mestre incontra l’autrice Martina Bello

Domani, sabato 18 maggio, alle ore 17, presso l’area infopoint infovox del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo la presentazione del romanzo Con gli OCCHIali del cuore. Libro edito da Pegasus e scritto

Domani, sabato 18 maggio, alle ore 17, presso l’area infopoint infovox del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo la presentazione del romanzo Con gli OCCHIali del cuore. Libro edito da Pegasus e scritto dalla giovanissima Martina Bello. Modera l’incontro Vanessa Pavan, studentessa di lingue e letterature moderne.

 

Martina Bello nasce nel 2003 in provincia di Venezia, dove vive tuttora. Fin dalle scuole medie dimostra interesse per la letteratura abbozzando poesie e brevi racconti. Passa il suo tempo a leggere molti libri finché non viene colta dall’ispirazione e comincia a scrivere il romanzo che sarà poi il suo grande debutto sulla scena letteraria.

 

Nel 2018 Martina Bello ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti: in campo letterario con la partecipazione al concorso di poesia “Alda Merini” e al “Premio Letterario Milano International” (che ha portato alla pubblicazione del suo primissimo romanzo); in campo musicale vincendo un’Expo nazionale dell’accademia musicale Lizard.

 

Con gli OCCHIali del cuore è il romanzo del debutto. Un racconto in prima persona di una ragazza giovane, con pochi amici; una piccola ribelle che crescendo e affrontando l’ingresso alle scuole superiori, racconta gioie e dolori del primo amore e della nascita di nuove grandi amicizie.

 

I libri sono acquistabili presso il punto vendita Feltrinelli all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni