Pillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Il bocciodromo comunale

1 minuti di lettura

Continuiamo con la pubblicazione a puntate del libro scritto dal nostro concittadino, Nuccio Sapuppo. In questa raccolta l’autore ha voluto raccontare – in forma di monografie – luoghi, avvenimenti e personaggi figli di Mogliano che si sono distinti per le opere che hanno compiuto nella loro vita

 

Il bocciodromo comunale, costituito nel 2007 è situato all’interno dell’ACRA in via Generale C.A. dalla Chiesa 1/C, ne è Presidente il signor Luigi Scandolin ed ospita la Società Bocciofila Moglianese Concordia Falcon e il settore Juniores per le categorie giovanili Under 12 – 15 e 18. Vi si svolgono anche gare giovanili riservate alle ragazze. La struttura misura in totale 1.800 metri e usufruisce di un ampio e comodo parcheggio.

 

L’impianto è stato omologato dalla Federbocce come impianto di tipo B. La struttura per il settore Raffa conta 4 corsie in manto sintetico della lunghezza di 27 metri e delòla larghezza di 4. È dotato di 2 spogliatoi per atleti e di 1 per arbitri con relativi servizi igienici e docce. L’intera struttura è un punto di aggregazione aperta a tutti, per attività sia amatoriali che agonistiche. Nell’impianto vi si disputano anche gare femminili sia Seniores che Juniores.

Articoli correlati
AttualitàItaliaSlide-mainSociale

Da Belluno due pulmini carichi di aiuti

1 minuti di lettura
L’alluvione che ha sconvolto nelle scorse settimane buona parte dell’Emilia Romagna ha colpito moltissime famiglie e con esse anche i loro animali….
Slide-mainSport

Dlf Venezia in Serie A1

1 minuti di lettura
Ai campionati italiani a squadre di Serie A2 risultato fantastico per le ragazze del DLF Venezia che, ottenendo il secondo posto, si…
MargheraSior Pare & miSlide-main

La videoteca del Sior Pare

3 minuti di lettura
A differenza della Siora Mare, il Sior Pare non è mai stato un super appassionato di cinema, come racconto in “Cossa i…