Slide-mainVenetoViabilità

Giovane donna senza vita in Autostrada

1 minuti di lettura

Il corpo di una donna è stato trovato intorno alle 4 del mattino in mezzo all’A4, all’altezza del chilometro 368, in provincia di Padova. Disagi per la circolazione ancora in corso

Vigonza – Questa mattina, 29 maggio, alle prime luci dell’alba è pervenuta una segnalazione ai numeri d’emergenza. Questa riferiva di un corpo senza vita di una donna in mezzo all’autostrada A4, all’altezza del chilometro 368, nel territorio comunale di Vigonza, all’altezza di via Prati.

Sul luogo sono arrivati in pochi minuti i sanitari del Suem 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Gravissime le ferite provocate presumibilmente dalla caduta dal cavalcavia e le possibili lesioni riportate dall’impatto con i mezzi in transito.

Le ipotesi

A distanza di poche ore dal ritrovamento, non viene esclusa alcuna ipotesi, ma quella più accreditata è il gesto volontario. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale per coordinare la viabilità e i colleghi della Scientifica per i rilievi della tragedia.

Al momento si sa solo che la vittima è una donna dall’età di circa trent’anni. Anche attraverso possibili occhi elettronici presenti in quel tratto di autostrada gli investigatori stanno lavorando per fare chiarezza sull’accaduto. 

Fino ad ora, ci sono code per circa 10 chilometri sull’asse Padova in direzione Milano che stanno provocando ripercussioni fino a Spinea.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…