Mogliano VenetoSlide-main

Furto all'Hotel Villa Stucky: smascherato il ladro

1 minuti di lettura

Il ladro che la settimana scorsa ha compiuto il furto ai danni della cassa dell’Hotel Villa Stucky di Mogliano è stato smascherato dai Carabinieri.
 
Si tratta di un 25enne magrebino che nella notte si è introdotto nell’hotel e ha approfittato della momentanea distrazione del personale per forzare la cassa della reception, asportando quello che vi era dentro.
 
A quanto dichiarato dalla Proprietà, la somma sottratta si aggirava intorno ai mille euro, tuttavia non è la prima volta che si verificano episodi del genere: negli ultimi tre, quattro anni, i tentativi di furto sono stati numerosi e tutti a opera di extracomunitari.
 
I Carabinieri, sempre molto collaborativi, anche questa volta si sono adoperati per individuare il responsabile. Incrociando le immagini delle telecamere dell’hotel e del Comune, sono presto riusciti a scovare il ladro e ad arrestarlo.

Articoli correlati
NewsSlide-mainVeneto

Preso Fleximan, ma è lui o non è lui?

1 minuti di lettura
I Carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di alcuni danneggiamenti ad autovelox situati in provincia…
AmbienteAnimaliMeteo in VenetoSlide-mainTutela del Cittadino

"Non andate a passeggiare lungo i fossi"

3 minuti di lettura
Questa mattina, venerdì 17 maggio, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sulla situazione drammatica, creatasi in seguito alle…
ArteIntervisteSlide-mainVeneziaVideo

L'importanza di mettersi alla prova: intervista al Direttore Riccardo Caldura

1 minuti di lettura
VENEZIA – In occasione della cerimonia di premiazione del bozzetto vincitore del Trofeo della Giuria Popolare del Premio Mestre di Pittura, abbiamo intervistato Riccardo…