PADOVA – Il “Bar San Marco – food & drink” di Este (PD) si prepara con grande entusiasmo a partecipare all’Antica Fiera del Tresto, che avrà luogo nella suggestiva cornice dell’area verde retrostante il Santuario della Madonna del Tresto ad Ospedaletto Euganeo (PD).
Un evento che promette di regalare al pubblico serate indimenticabili, arricchite da esibizioni musicali e spettacoli dal vivo di altissimo livello. Tra gli ospiti d’onore che si esibiranno in questa kermesse, troviamo nomi di risonanza internazionale come Ricky Le Roy e Luca Pechino di Metempsicosi, due autentici giganti della scena musicale.
Ad essi si uniranno le celebrità trevigiane Lady Brian e Igor S, accompagnati da Luca Morris di Rovigo e il versatilissimo Yano DJ, e non possiamo certo dimenticare Stoppa DJ di DJ Reunion, pronto a scaldare la pista con le sue selezioni musicali.
Le proposte musicali spazieranno dalla nostalgia degli anni ’90 con il format “Voglio tornare negli anni ’90” a party scatenati come “Freak! – Il party devastante”.
L’evento vedrà la partecipazione della talentuosa troupe femminile di Radio WoW, che presenterà il coinvolgente format “WoW Girl Power”.
Presente anche l’ultimo progetto de “Il Veneto Imbruttito”, MISTER SPIEDO: pizza gourmet “Fattore F”, fritti, arrosticini e pulled pork burgers.
Parallelamente a questa straordinaria offerta musicale, il “Bar San Marco” garantirà comfort e ristoro grazie alla sua squadra di chioschi-bar, pronta a servire una vasta gamma di bibite e cocktail. Questi saranno disponibili all’interno di un’area appositamente allestita per l’occasione.
Grande impegno dato per la sostenibilità ambientale. Durante l’evento, verranno utilizzati esclusivamente bicchieri, cannucce e piatti realizzati con materiali biodegradabili e compostabili, contribuendo così a ridurre al minimo l’impatto ambientale della manifestazione culturale nella cornice di Ospedaletto Euganeo.