La tradizionale Festa dei Torni andrà in scena domenica 14 ottobre presso gli spazi di Villa Torni a Mogliano Veneto. Per questa edizione 2018 ci sarà un format completamente nuovo che, senza rinnegare la tradizione, amplierà e diversificherà la proposta per andare incontro a gusti ed esigenze diversificate, comprese quelle dei più giovani, senza dimenticare le famiglie con bambini e gli anziani.
L’evento, con ingresso gratuito, si snoderà dalle 15.00 alle 2.30 e prevederà un aperitivo rinforzato a partire dalle ore 18.00.
Tante le attività in programma, proposte dalle associazioni ospitate in Villa e da attività di Mogliano e dintorni.
Ci saranno musica e spettacoli, laboratori creativi per bambini, sfilate di moda, un mercatino dell’antiquariato, la possibilità di scatenarsi in coinvolgenti balli caraibici o di ascoltare della buona musica rock. Saranno anche presenti stand gastronomici per i più affamati e assetati.
Dopo il buon successo del Pic Nic organizzato nel parco di Villa Torni nello scorso mese di luglio, ora questi splendidi spazi tornano ad accogliere la cittadinanza e chiunque desideri scoprirli o ritrovarli, per viverli in una giornata di divertimento e relax.
Le donazioni raccolte durante la Festa saranno destinate all’acquisto di un’altalena speciale che sarà regalata agli ospiti dell’istituto Costante Gris.