Home / Mogliano  / Festa dei Torni 2018 a Mogliano

Festa dei Torni 2018 a Mogliano

La tradizionale Festa dei Torni andrà in scena domenica 14 ottobre presso gli spazi di Villa Torni a Mogliano Veneto. Per questa edizione 2018 ci sarà un format completamente nuovo che, senza rinnegare la tradizione,

La tradizionale Festa dei Torni andrà in scena domenica 14 ottobre presso gli spazi di Villa Torni a Mogliano Veneto. Per questa edizione 2018 ci sarà un format completamente nuovo che, senza rinnegare la tradizione, amplierà e diversificherà la proposta per andare incontro a gusti ed esigenze diversificate, comprese quelle dei più giovani, senza dimenticare le famiglie con bambini e gli anziani.

 

L’evento, con ingresso gratuito, si snoderà dalle 15.00 alle 2.30 e prevederà un aperitivo rinforzato a partire dalle ore 18.00.

 

Tante le attività in programma, proposte dalle associazioni ospitate in Villa e da attività di Mogliano e dintorni.
Ci saranno musica e spettacoli, laboratori creativi per bambini, sfilate di moda, un mercatino dell’antiquariato, la possibilità di scatenarsi in coinvolgenti balli caraibici o di ascoltare della buona musica rock. Saranno anche presenti stand gastronomici per i più affamati e assetati.

 

Dopo il buon successo del Pic Nic organizzato nel parco di Villa Torni nello scorso mese di luglio, ora questi splendidi spazi tornano ad accogliere la cittadinanza e chiunque desideri scoprirli o ritrovarli, per viverli in una giornata di divertimento e relax.

 

Le donazioni raccolte durante la Festa saranno destinate all’acquisto di un’altalena speciale che sarà regalata agli ospiti dell’istituto Costante Gris.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni