Home / Cultura  / Ambiente  / Animali  / Volksbank festeggia il 10° anniversario e dona 500 euro al progetto Pengo Life Project

Volksbank festeggia il 10° anniversario e dona 500 euro al progetto Pengo Life Project

In occasione del 10° anniversario di attività della Volksbank nella città di Mogliano Veneto, la filiale moglianese ha deciso di devolvere la somma di 500 euro al progetto Pengo Life Project, a sostegno della causa

In occasione del 10° anniversario di attività della Volksbank nella città di Mogliano Veneto, la filiale moglianese ha deciso di devolvere la somma di 500 euro al progetto Pengo Life Project, a sostegno della causa degli elefantini orfani del DSWT.

 

La consegna dell’assegno è avvenuta ieri, 9 ottobre, presso la filiale di Mogliano Veneto, alla presenza dei rappresentanti della stessa, della Responsabile Area e dei Sig.ri Carla e Oscar del PLP.

 

I miei più sentiti ringraziamenti vanno alla filiale di Mogliano Veneto per questo nobile gesto.

 

Se anche voi volete aprire il vostro cuore agli elefanti e credete nello spirito della missione che per anni ha accompagnato il duro lavoro della dott.ssa Dame Daphne Sheldrick per la causa degli orfani, potete fare la vostra donazione qui.

 

E a fine agosto 2019… si viaggerà con Pengo in Kenya!

Per partecipare all’11° Pengo Safari e conoscere gli orfani della famiglia Sheldrick, andate su www.pengolifeproject.it.

 

 

Aldo Giovannella
Fondatore Pengo Life Project
Partner Italiano David Sheldrick Wildlife Trust

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni