MoglianoSlide-main

Elezioni dell’AdQ Mazzocco-Torni. Da domani è possibile candidarsi

1 minuti di lettura

Le dimissioni di quattro componenti del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Quartiere Mazzocco-Torni rendono necessaria una tornata elettorale, al fine di rendere operativa l’Associazione di Quartiere nell’esplicare il suo ruolo di anello di congiunzione tra Amministrazione comunale e cittadini.

 

Per questo, domenica 12 gennaio, dalle ore 9.00 alle 20.00, presso il Centro Parrocchiale di via Ronzinella, i residenti potranno eleggere i nuovi rappresentanti.

 

Ogni persona maggiorenne potrà candidarsi compilando l’apposito modulo presso l’ufficio Cultura/Associazionismo della sede municipale di via Terraglio, n. 3 (ex scuole Rossi), da lunedì 2 a mercoledì 18 dicembre, durante gli orari di apertura al pubblico.

 

“Auspico, come in ogni occasione elettorale, la massima partecipazione dei cittadini residenti per dare forza rappresentativa a coloro che saranno eletti, con i quali continueremo a dialogare per dare risposte ai bisogni della nostra collettività”. Questo l’augurio di Davide Bortolato, Sindaco di Mogliano Veneto.

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Fondazione Bevilacqua La Masa, al via la 104esima Collettiva Giovani Artisti

5 minuti di lettura
Si è aperta questa mattina, nella galleria della Fondazione Bevilacqua La Masa, in Piazza San Marco a Venezia, la 104esima Collettiva Giovani Artisti,…
Slide-mainVenetoVenezia

Fp CGIL. Situazione scuole sempre più grave. Il personale in aito sorveglianza continua a lavorare

1 minuti di lettura
La situazione dei servizi educativi del Comune di Venezia continua ad essere grave e le scelte chel’Amministrazione sta compiendo mettono a rischio…
Slide-mainVenezia

Il Premio “Veneziano dell’Anno 2020” al medico Jacopo Monticelli

2 minuti di lettura
Damiano: “Un riconoscimento che premia impegno e competenza, esteso simbolicamente a tutti gli operatori della sanità” E’ stato conferito al giovane medico…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!