Mogliano VenetoSlide-main

Elezioni dell’AdQ Mazzocco-Torni. Da domani è possibile candidarsi

1 minuti di lettura

Le dimissioni di quattro componenti del Consiglio Direttivo dell’Associazione di Quartiere Mazzocco-Torni rendono necessaria una tornata elettorale, al fine di rendere operativa l’Associazione di Quartiere nell’esplicare il suo ruolo di anello di congiunzione tra Amministrazione comunale e cittadini.

 

Per questo, domenica 12 gennaio, dalle ore 9.00 alle 20.00, presso il Centro Parrocchiale di via Ronzinella, i residenti potranno eleggere i nuovi rappresentanti.

 

Ogni persona maggiorenne potrà candidarsi compilando l’apposito modulo presso l’ufficio Cultura/Associazionismo della sede municipale di via Terraglio, n. 3 (ex scuole Rossi), da lunedì 2 a mercoledì 18 dicembre, durante gli orari di apertura al pubblico.

 

“Auspico, come in ogni occasione elettorale, la massima partecipazione dei cittadini residenti per dare forza rappresentativa a coloro che saranno eletti, con i quali continueremo a dialogare per dare risposte ai bisogni della nostra collettività”. Questo l’augurio di Davide Bortolato, Sindaco di Mogliano Veneto.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaMarca TrevigianaMogliano VenetoSlide-main

Confindustria Veneto Est: il Consiglio generale elegge Mirco Viotto e Loredano Grande Vicepresidenti

1 minuti di lettura
Subentrano a Vincenzo Marinese, eletto Vicepresidente di Confindustria, e a Silvia Bolla, candidata alle elezioni europee MOGLIANO VENETO (TV). Il Consiglio Generale…
CulturaItaliaSlide-main

Premio Rosa Camuna 2024 a suor Anna Monia Alfieri La prestigiosa onorificenza della Regione Lombardia

6 minuti di lettura
La libertà di scelta educativa delle famiglie e l’autorevolezza dei docenti nei confronti dei ragazzi. A sour Monia Alfieri il Premio “Rosa…
Rosso d'InvernoSlide-main

Milano, leggera

5 minuti di lettura
Benvenuti nella sezione dedicata ai racconti del Concorso Letterario Nazionale “ROSSO D’INVERNO”, giunto quest’anno alla X edizione con il tema della “Leggerezza”, ispirato…