Elezioni Amministrative 2023PoliticaVideo

Elezioni comunali a Mareno di Piave: il candidato sindaco Andrea Modolo si presenta

1 minuti di lettura

MARENO DI PIAVE – Si avvicinano le elezioni amministrative, che nelle giornate di domenica 14 maggio e lunedì 15 maggio chiameranno al voto numerosi cittadini residenti nella provincia di Treviso e di Venezia.

Per il Comune di Mareno di Piave (TV) i candidati sindaci sono due: Roberto Zanchetta e Andrea Modolo. Conosciamo quest’ultimo.


Andrea Modolo, candidato sindaco a Mareno di Piave

49 anni, da sempre risiede nel Comune di Mareno di Piave dove vive con Tamara ed i due figli. Laurea in ingegneria civile all’Università di Padova. Ha svolto il servizio militare nel Corpo degli Ingegneri dell’Esercito. Dal 2001 esercita la libera professione. Per 12 anni è stato Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Treviso e dal 2015 è Delegato degli Ingegneri liberi professionisti presso la Cassa Previdenziale. Dal 2013 è assessore con deleghe alle Opere Pubbliche, Infrastrutture, Patrimonio Comunale, Viabilità, Sicurezza e Ordine Pubblico, condivisione Politiche Urbanistiche. Dal 2018 ha anche la delega alla Protezione Civile e ricopre la carica di Vicesindaco.

Qui il programma di mandato e la presentazione della lista.


Il videomessaggio del candidato Andrea Modolo

Guarda il video su YouTube.

Articoli correlati
ItaliaNewsPolitica

Scomparso Matteo Messina Denaro, il superboss della Mafia

1 minuti di lettura
Matteo Messina Denaro, uno dei boss più potenti e spietati di Cosa Nostra, è morto nella notte tra domenica e lunedì all’ospedale…
Città Metropolitana di VeneziaPoliticaVenezia

Il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro onorato con l'Ordine del Principe Yaroslav il Saggio dal Presidente Ucraino Zelensky

2 minuti di lettura
Il presidente ucraino Zelensky ha conferito al sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, l’Ordine del Principe Yaroslav il Saggio per il suo contributo…
PoliticaVeneto

Il Convegno "L'Italia Vincente" nel Veneto organizzato da Fratelli d'Italia: bilancio e prospettive

1 minuti di lettura
«Una giornata straordinaria»: così il senatore e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Luca De Carlo ha chiuso “L’Italia vincente” in Veneto, da…