MARENO DI PIAVE – Si avvicinano le elezioni amministrative, che nelle giornate di domenica 14 maggio e lunedì 15 maggio chiameranno al voto numerosi cittadini residenti nella provincia di Treviso e di Venezia.
Per il Comune di Mareno di Piave (TV) i candidati sindaci sono due: Roberto Zanchetta e Andrea Modolo. Conosciamo quest’ultimo.
Andrea Modolo, candidato sindaco a Mareno di Piave
49 anni, da sempre risiede nel Comune di Mareno di Piave dove vive con Tamara ed i due figli. Laurea in ingegneria civile all’Università di Padova. Ha svolto il servizio militare nel Corpo degli Ingegneri dell’Esercito. Dal 2001 esercita la libera professione. Per 12 anni è stato Consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Treviso e dal 2015 è Delegato degli Ingegneri liberi professionisti presso la Cassa Previdenziale. Dal 2013 è assessore con deleghe alle Opere Pubbliche, Infrastrutture, Patrimonio Comunale, Viabilità, Sicurezza e Ordine Pubblico, condivisione Politiche Urbanistiche. Dal 2018 ha anche la delega alla Protezione Civile e ricopre la carica di Vicesindaco.
Qui il programma di mandato e la presentazione della lista.