Elezioni Amministrative 2023Politica

Elezioni comunali a Mareno di Piave: il candidato sindaco Roberto Zanchetta si presenta

1 minuti di lettura

MARENO DI PIAVE – Si avvicinano le elezioni amministrative, che nelle giornate di domenica 14 maggio e lunedì 15 maggio chiameranno al voto numerosi cittadini residenti nella provincia di Treviso e di Venezia.

Per il Comune di Mareno di Piave (TV) i candidati sindaci sono due: Andrea Modolo e Roberto Zanchetta. Conosciamo quest’ultimo.


Roberto Zanchetta, candidato sindaco di Mareno di Piave

39 anni, residente da sempre a Mareno di Piave, sposato. Attualmente project manager in un’azienda di Treviso di consulenza e servizi IT. Fin da ragazzo ho partecipato alle iniziative della comunità di Mareno.
Questa è la prima esperienza politica che mi coinvolge attivamente in prima persona, ma sempre stato a supporto delle liste candidate al consiglio comunale negli ultimi 20 anni, come per l’attuale lista “Uniti per Mareno”.

Qui il programma di mandato e la presentazione della lista.

Articoli correlati
ItaliaNewsPolitica

Scomparso Matteo Messina Denaro, il superboss della Mafia

1 minuti di lettura
Matteo Messina Denaro, uno dei boss più potenti e spietati di Cosa Nostra, è morto nella notte tra domenica e lunedì all’ospedale…
Città Metropolitana di VeneziaPoliticaVenezia

Il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro onorato con l'Ordine del Principe Yaroslav il Saggio dal Presidente Ucraino Zelensky

2 minuti di lettura
Il presidente ucraino Zelensky ha conferito al sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, l’Ordine del Principe Yaroslav il Saggio per il suo contributo…
PoliticaVeneto

Il Convegno "L'Italia Vincente" nel Veneto organizzato da Fratelli d'Italia: bilancio e prospettive

1 minuti di lettura
«Una giornata straordinaria»: così il senatore e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Luca De Carlo ha chiuso “L’Italia vincente” in Veneto, da…