AttualitàSlide-mainZero Biscuit

Dalle “file“ ai “file“. Le prenotazione on line della 79esima Mostra del Cinema di Venezia.

1 minuti di lettura

La sveglia all’alba è di rigore in quanto i blocchi di partenza si aprono alle 7.00 in punto. Quando non è ancora partita la moka o peggio sei già in viaggio tocca collegarti con le tue credenziali e metterti in coda con un omino che ti avvisa sui minuti che mancano e via andare, a patto che non sia tutto crashato.

Il sistema è questo prendere o lasciare con prenotazioni ogni 48 ore sperando nella buona sorte e in tempi d’attesa abbordabili. Sempre che non sparisca la linea o ti ritrovi a scegliere manualmente il tuo benedetto posto e mentre tergiversi la sala diventa esaurita.

Insomma l’assalto mattutino è diventato culto e chi non si smazza il countdown è out, di brutto, con le conseguenti frustrazioni di non avere l’agognato ticket in tasca.

Ma siamo solo all’inizio, ci assicurano che i posti ci sono, basterà non assembrarsi all’alba e distribuirsi durante tutta la giornata, senza ansie né tantomeno isterismi.

Domani terzo click day, vedremo come andrà.

Il Lido attende paziente, le “file“ci assicurano resteranno, con buona pace dei “file“.

Zero Biscuit di Mauro Lama

Articoli correlati
MoglianoNaturaSlide-main

Il Parco di Mogliano, presentato il Master Plan alla città

1 minuti di lettura
È stato presentato ieri ai cittadini il Master Plan “IL PARCO DI MOGLIANO”, redatto dall’architetto Alfonso Cendron, che sviluppa un’ipotesi di riqualificazione…
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàTreviso

Restiamo accesi, ma spegniamo la luce: la campagna di Coldiretti Treviso

1 minuti di lettura
Domenica 25 settembre decolla la campagna di promozione di Coldiretti Treviso per la transizione energetica intitolata “Restiamo accesi, ma spegniamo la luce”. Quotidiani,…
MoglianoSlide-mainSport

Rugby. A Mogliano arriva Colorno. Oggi il Quaggia aperto a tutti

1 minuti di lettura
Seconda giornata di Coppa Italia alle porte e per l’occasione Mogliano ospiterà la formazione dell’HBS Colorno, vittoriosa la scorsa domenica contro la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!