AnimaliSlide-main

Consegna cibo Leidaa-Lidl al canile di Modena

1 minuti di lettura
Un viaggio fino a Modena per distribuire cibo, emozione e gratitudine agli animali più bisognosi
Sabato 15 giugno, al canile intercomunale di Modena è avvenuta la consegna di centinaia di quintali di cibo per cani e gatti destinati a tutta Italia. Questo grazie all’accordo nazionale tra LIDL e LEIDAA.
I delegati di Treviso (Christian Badin) e di Venezia (Andrea Marin) hanno ritirato due furgoni carichi fino al tetto di cibo per cani e gatti.
Ora i sacchi di mangime verranno distribuiti ai vari rifugi o associazioni che ne hanno più bisogno, alle situazioni più critiche; poiché molti sono i volontari che non ricevono alcuna sovvenzione e, in silenzio, salvano centinaia di animali ogni anno.
Articoli correlati
La terza paginaRegioneSlide-main

Momento difficile per un giornalista

1 minuti di lettura
In questo momento della nostra storia dove tutto è spacciato per certo, dove la discussione ed il confronto democratico e pacato sono…
MoglianoSlide-main

Mogliano. I genitori delle classi seconde Scuola Primaria Olme scrivono su sopensione rientri pomeridiani

3 minuti di lettura
Riportiamo qui di seguito lettera del 20 settembre 2021 inviata dai genitori delle classi seconde della Scuola Primaria Olme di Mogliano. Alla…
RegioneSlide-mainVenezia

Tutti gli eventi Musei della Direzione regionale Veneto del MIC

6 minuti di lettura
Sabato 25 e domenica 26 settembre tornano le Giornate Europee del Patrimonio – GEP (European Heritage Days). Tema dell’edizione 2021 è “Heritage All–Inclusive” – “Patrimonio…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!