MoglianoMusicaSlide-main

Concerto in piazzetta del Teatro

1 minuti di lettura

Con il il patrocinio del Comune di Mogliano Veneto, in occasione dell’uscita il 18 settembre del loro secondo album “Gravità Zero” EkynoxX Live. Lo spettacolo sarà diviso in due parti ,la prima con l’album d’esordio “Retrofuture” a seguire l’ultimo lavoro della Band Veneta scoperta nel 2016 dal Produttore Storico dei Rockets Claude Lemoine. La band dalle sonorità elettropop si è contraddistinta in questi ultimi anni per la partecipazione come ospiti all Ariston di Sanremo per il festival di Sanremo Rock e poi una serie di tour tra i quali Miss Reginetta d’ Italia e una Voce per l’Europa  etc.

 

La serata è a ingresso gratuito presso la Piazzetta del Teatro “Teatro Giorgio Gaber” all’aperto, in via 4 Novembre 5.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative e delle regole vigenti anti Covid-19, tra cui l’obbligo della mascherina. Si ringrazia l’ organizzatrice Martina Lacchin, Staff EkynoxX, gli Sponsor “Termo Idraulica Susin”, “PierFecht”, l’Associazione Nazionale Carabinieri e l’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto.

All’ingresso sarà misurata la febbre e saranno registrati i nomi dei partecipanti.

INFO E PRENOTAZIONI: 393 3306486

 

Articoli correlati
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Oggi Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco

3 minuti di lettura
Oggi 4 dicembre, Santa Barbara Patrona dei Vigili del fuoco. Santa Barbara è la Patrona dei Vigili del fuoco, in quanto protettrice…
AttualitàFood & LifestyleSlide-mainZero Branco

Fabbrica del Natale a Zero Branco

1 minuti di lettura
Piazza Umberto I a Zero Branco si è trasformata nella Fabbrica del Natale. Oggi e domani la location sarà animata da arte,…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 03 dicembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!