AttualitàNewsSlide-mainSportTrevisoZero Biscuit

Chiquita zero e lode

1 minuti di lettura

“Secret Santa”, ovvero il momento in cui i giocatori di Rugby hanno la “Santa” possibilità di scambiare doni anonimi, che a volte possono anche essere al limite della goliardia.

Gli spogliatoi sono quelli del Benetton Rugby Treviso e il limite della goliardia questa volta deflagra in mille rivoli. E fa male tanto male.

Cherif Traorè pilone originario della Guinea, 28 anni e 182 centimetri adornato da 115 kg di muscoli e ardore è felice di festeggiare con i compagni di squadra e quando arriva il suo turno, ritorna bambino come quando si aspettava un regalo

Ma comprende subito che qualcosa non quadra quando si trova al cospetto di un sacchetto dell’umido contenente una banana, perdipiù marcia.

A “coronare” lo spregevole gesto le risate tutte intorno dei compagni di squadra che di fatto rendono la situazione insostenibile. Cherif non ci sta e dopo una notte insonne dilania la sua pagina Instagram di rabbia e di amare riflessioni ottenendo immediatamente solidarietà.

Anni fa per Omolade il Treviso calcio scese in campo con il viso “pittato” di nero.

E se i ragazzi del Benetton Rugby facessero così?

Zero Biscuit di Mauro Lama

Articoli correlati
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoViabilità

Guida in stato d'ebrezza

1 minuti di lettura
I Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno svolto, questo fine settimana appena trascorso, una serie di controlli sulle strade della Marca…
CiboSlide-mainTutela del Cittadino

Barbecue fatale

2 minuti di lettura
Una donna, nel napoletano, è stata travolta dalle fiamme del piccolo barbecue che stava accendendo sul balcone. Morta dopo giorni di agonia Napoli –…
AttualitàSlide-mainSociale

Una sfilata di moda con protagonisti speciali

2 minuti di lettura
All’Istituto Bon Bozzolla di Farra di Soligo è andata in scena una sfilata di moda unica, con nonne e nonni come modelli…