AmbienteCasale sul SileSlide-main

Casale sul Sile è un comune virtuoso: il 100% dell'energia è verde

1 minuti di lettura

L’Amministrazione comunale casalese è orgogliosa di comunicare che tutta l’energia elettrica utilizzata nell’anno 2019 dal proprio comune per l’illuminazione pubblica e gli edifici di proprietà dell’Ente proviene da fonti rinnovabili ed è 100% “energia verde” certificata.
 
Ad attestarlo è il Consorzio Energia Veneto, e il Comune, in qualità di socio del Consorzio, grazie al proprio quotidiano impegno, ha contribuito a raggiungere l’importante traguardo di 3.702.740,04 tonnellate di CO2 evitate. Scegliendo energia proveniente da fonti rinnovabili, l’Amministrazione casalese intende promuove tra i cittadini una nuova cultura dell’energia e un impegno virtuoso e concreto a favore dell’ambiente.

Articoli correlati
Italia MondoSlide-mainSociale

Futuro della popolazione: meno residenti, più anziani e famiglie più piccole

1 minuti di lettura
Le nuove previsioni sul futuro demografico del Paese, aggiornate al 2021, confermano la presenza di un potenziale quadro di crisi. La popolazione…
LavoroSlide-mainTreviso

Mom, le richieste della Rsu

3 minuti di lettura
Sono in corso le trattative della Rsu della Mom, composta dalla Fit Cisl, UGL e Uiltrasporti, con la direzione aziendale, per risolvere…
Food & LifestyleSlide-mainTreviso

Tiramisù World Cup, un premio alla ricetta più innovativa

1 minuti di lettura
L’azienda Moralberti di Maserada sul Piave (TV) in occasione della TWC: «Un riconoscimento al coraggio e alla creatività. All’estero il Tiramisù è l’essenza…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!