Senza categoriaSlide-main

Caldo e disagio fisico in diminuzione

1 minuti di lettura

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati rilevati dal Centro meteorologico di Teolo dell’Arpav, informa che oggi, sabato 11 agosto, si registrerà una parziale attenuazione del caldo, con conseguente diminuzione del disagio fisico. Secondo le previsioni, proseguirà il ricambio d’aria nei bassi strati dell’atmosfera determinando qualche fenomeno d’instabilità. Il disagio fisico potrà risultare intenso qualche ora nel pomeriggio, un po’ più a lungo sulla costa. La qualità dell’aria si manterrà buona/discreta. Per domani, domenica 12 agosto, non si prevedono sostanziali variazioni.

Articoli correlati
Slide-mainTempo libero

Come scegliere un buon gioco di roulette online?

4 minuti di lettura
La roulette è un gioco da casinò classico e iconico a cui ogni giocatore desidera giocare. Mentre alcuni giocatori entrano nel gioco…
Slide-mainVenezia

Pronto il Bando a sostegno delle imprese artigiane della città: da martedì 18 gennaio il via alle domande

2 minuti di lettura
Sarà pubblicato domani, martedì 18 gennaio, il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese operanti nel campo…
Slide-mainVeneto

OK Giunta Veneto a convenzione con Corte d'Appello

2 minuti di lettura
ZAIA, “CON LA GIUSTIZIA MASSIMA COLLABORAZIONE OVUNQUE POSSIBILE” La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’Assessore al lavoro Elena Donazzan, ha approvato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!